Natale infelice per Romina Power, i fan della cantante messi in allarme

Riflettori puntati su Romina Power, soprattutto dopo la pubblicazione di un post che ha messo in allarme i fan dell’artista ed ex moglie di Albano Carrisi. Ecco cosa sta succedendo.

Romina Power Natale infelice - Solonotizie24
Romina Power Natale infelice – Solonotizie24

Il Natale è alle porte anche per la famiglia Carrisi, qui dove in molti di loro sono pronti a riunirsi nelle tenute di Cellino San Marco mentre tanti altri hanno progetti differenti per le loro vacanze. Un esempio pratico è rappresentato da Romina Carrisi, la quale ha già raggiunto la sorella in Croazia dedicando tutto il suo tempo libero ai propri nipotini, così come la stessa ha avuto modo di raccontare attraverso la pubblicazione di alcuni post su Instagram.

A catturare l’attenzione del web e dei media però troviamo Romina Power, che ha da poco condiviso una foto e una canzone che hanno messo in allarme i propri fan.

Romina Power Natale infelice - Solonotizie24
Romina Power Natale infelice – Solonotizie24

Natale è difficile per Romina Power?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, tutti i membri della famiglia Carrisi hanno ben chiaro come trascorrere le loro vacanze natalizie. Lo stesso, forse, non può essere detto per Romina Power dato che nessuno al momento nessuno sa realmente dove si trovi l’artista o come abbia intenzione di trascorrere le festività.

In un primo momento, gli stessi fan di Romina avevano dato per scontato un Natale in famiglia insieme ai propri nipotini, ma la foto è la canzone pubblicata in queste ore aprono uno scenario ben diverso per l’artista. La domanda che in molti si stanno ponendo è la seguente: possibile che la Power stia attraversando un nuovo momento difficile della propria vita?

Romina Power Natale infelice - Solonotizie24
Romina Power Natale infelice – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro sostituito: arriva lui al suo posto

LEGGI ANCHE -> “E’ finito tutto”, arriva l’annuncio choc di Elettra Lamborghini

“La solitudine…”

A scatenare l’attenzione del web troviamo la pubblicazione di una foto che mostra Romina Power poco più che ragazza, uno scatto che mette in risalto la sua giovane bellezza che per anni ha incantato il mondo, ma accompagnata da una canzone in parte malinconica.

Romina Power Natale infelice - Solonotizie24
Romina Power Natale infelice – Solonotizie24

Il brano in questione si intitola La mia solitudine ed è cantata proprio dall’ex moglie di Albano Carrisi, una canzone che men che non si dica ha davvero messo in allarme i fan della cantante che temono in un periodo di profonda crisi per l’artista. Nel frattempo, dunque, non resta che attendere scoprire c’è la condivisione del brano inneggia solo a un dolce ricordo o sei riguarda più da vicino le imminenti festività natalizie.

Impostazioni privacy