Raimondo Todaro sostituito: arriva lui al suo posto

Raimondo Todaro sarà sostituito. Al suo posto arriverà un personaggio amatissimo della televisione italiana,  apprezzatissimo dalla padrona di casa del programma. Ecco di chi si tratta.

Raimondo Todaro non parteciperà più: ecco chi lo sostituirà

Raimondo Todaro è uno dei ballerini più amati del piccolo schermo nostrano. Il professionista è entrato a far parte della grande famiglia di Amici in veste di professore di danza ed è già molto apprezzato dal pubblico del talent show.

Fanno parte della sua scuderia, Serena, Christian e Mattia, tre allievi non solo talentuosi ma anche molti amati per la loro personalità. Prima di salire in cattedra ad Amci 21, il ballerino, compagno della bellissima e bravissima Francesca Tocca ha lavorato in Rai.

Raimondo è stato una punta di diamante sia di Ballando con le Stelle che de Il Cantante Mascherato, ma ora il ballerino pare che non farà più parte dello show. Condotto da Milly Carlucci il programma è seguitissimo e, Raimondo è stato uno dei volti più amati della trasmissione.

Milly Carlucci: “ha un valore artistico importante nel ballo e fuori dal ballo”

Al suo posto arriverà un altro personaggio famoso, voluto da Milly Carlucci. Il nuovo coreografo de Il Cantante Mascherato sarà Simone Di Pasquale, ballerino apprezzatissimo di Ballando con le Stelle, ha deciso di prendere parte alla nuova edizione dello show.

Milly Carlucci in merito alla nuova veste di coreografo di Simone Di Pasquale al posto di Raimondo Todaro ha dichiarato:” Simone Di Pasquale ha un valore artistico importante nel ballo e fuori dal ballo”.

LEGGI ANCHE -> Samantha De Grenet in ospedale: come sta la showgirl

LEGGI ANCHE -> Kate Middleton, sapete quanto costa questo maglione? Il capo è made in Italy

Poi la conduttrice ha aggiunto che: “Ha imparato a fare televisione ed è in sintonia con la rete. Rai 1 ha un certo modo di porsi nei confronti della famiglia, dai bambini ai nonni. Ci vuole un certo modo di essere, corretto, pulito, non noioso, simpatico e spiritoso. Simone potrà fare molto in futuro e in tanti ruoli”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.