Kate Middleton, sapete quanto costa questo maglione? Il capo è made in Italy

Kate Middleton ha recentemente mostrato un maglione interamente natalizio e realizzato in Italia: ecco qual è il suo valore.

La Middleton è sicuramente una delle Principesse più amate e apprezzate del mondo. Com’è ormai ben noto, la bellissima è oggi sposata con il Principe William: un’unione, la loro, che ha fatto sin da subito sognare milioni di persone. Prima di allora, Kate era infatti una semplice ragazza appartenente all’alta borghesia inglese. La donna ha di recente indossato un bellissimo maglione, il cui valore non è di certo tra i più economici.

Il nuovo maglione di Kate: quanto costa

Tutto è accaduto durante il trailer di ‘Together at Christmas‘, il concerto natalizio benefico organizzato proprio da Kate per celebrare il lavoro degli eroi della pandemia (ossia operatori sanitari, insegnanti e volontari). L’evento, avvenuto nell’Abbazia di Westminster, andrà in onda la sera della vigilia su ITV durante un programma speciale intitolato ‘Royal Carols: Together at Christmas‘.

Nel corso del filmato, la Middleton è dunque apparsa con un nuovissimo maglione rosso a tema natalizio. La foto ha fatto così il giro del web, e tutti sono rimasti senza parole. Sapete di cosa si tratta esattamente?

Il capo indossato dalla Principessa è infatti un cardigan in cachemire di Miu Miu, formato da un collettino bianco, da delle roselline dello stesso colore e da alcuni bottoni in madreperla. Ma qual è il suo reale valore? Ebbene, il maglione costa ben 1.400 euro.

Il concerto di Natale

L’evento musicale da lei organizzato andrà dunque in onda nella sere della vigilia, e sarà sicuramente un modo per ricordare le tante vittime della Pandemia ma anche coloro che sono stati salvati dai numerosissimi ‘eroi‘.

Leggi anche —-> Kate Middleton new look per le feste: eccola con capelli riccissimi

Sono così entusiasta di ospitare ‘Together at Christmas’ qui all’Abbazia di Westminster”, ha infatti detto Kate mentre è seduta tra i banchi della Chiesa. Nel filmato, è possibile inoltre vedere tutte le esibizioni dei personaggi che vi hanno partecipato come Ellie Goulding e Leona Lewis (amiche storia dei principi William e Harry).

Leggi anche —-> Kate Middleton: da cosa è affetta la Duchessa di Cambridge

Insomma, tutta l’Inghilterra è in attesa di vedere nel piccolo schermo questo meraviglioso concerto: sarà sicuramente un modo per riunirsi con la famiglia e festeggiare le festività tanto attese (e meritate).

Impostazioni privacy