“E’ finito tutto”, arriva l’annuncio choc di Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini ha deciso di raccontarsi a cuore aperto dopo una breve pausa dagli schermi televisivi, ma non dai social. L’artista si è lasciata andare ad una confessione definita shock per quello che in questi ultimi mesi sta accadendo nella sua vita.

Elettra Lamborghini non mi si fila - Solonotizie24
Elettra Lamborghini non mi si fila – Solonotizie24

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere Elettra Lamborghini diventare una delle social star più seguite in Italia, e non solo, motivo per cui il matrimonio con Afro Jack ha subito catturato l’attenzione dei media.

Un anno dopo le bellissime nozze della coppia, però, ecco che l’artista ha deciso di lasciarsi andare ad una confessione shock che ha lasciato senza parole i propri fan.

Elettra Lamborghini un anno dopo il matrimonio

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso dell’ultimo anno abbiamo avuto modo di vedere Elettra Lamborghini spesso protagonista dell’attenzione dei media, complici anche le nozze con Afro Jack.

La coppia, marito e moglie da più di un anno, sta vivendo un momento felice della loro vita, ma a far discutere in queste ore troviamo delle dichiarazioni rilasciate proprio dalla Lamborghini in occasione della recente intervista rilasciata al settimanale Grazia.

Elettra Lamborghini non mi si fila - Solonotizie24
Elettra Lamborghini non mi si fila – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore spoiler: arriva l’amore per Vittorio Conti… ma non si tratta di Tina

LEGGI ANCHE -> “La tua finta ex moglie…” scoppia la bomba su Gianni e Paola Barale: il gossip

“Non mi si fila più nessuno”

Elettra Lamborghini al magazine sopracitato, dunque, ha spiegato di aver visto cambiare notevolmente l’attenzione che i fan e i follower le rivolgono, spiegando alla giornalista cosa ha notato nel dettaglio: Non mi si fila più nessuno. Da quando sono sposata è finito tutto. Non rilascio più il feromone femminile. Prima ero tutta un ormone, la gente si girava a guardarmi anche se ero in pigiama. Rimango una femminona, ma mi notano di meno”.

Elettra Lamborghini non mi si fila - Solonotizie24
Elettra Lamborghini non mi si fila – Solonotizie24

Un calo, secondo Elettra Lamborghini che sarebbe arrivato, dunque, con il matrimonio. Non a caso, durate l’intervista in questione, la cantante e social star completa così la sua confessione: “Mettiamola così: io li vedo che sognano ma non arrivano neppure a chiedere. Il body language serve tanto, con il corpo ti faccio capire che non c’è trippa per gatti”.

Impostazioni privacy