“La tua finta ex moglie…” scoppia la bomba su Gianni e Paola Barale: il gossip

Baraonda negli studi di Uomini e Donne, qui dove si torna parlare di Gianni Sperti e Paola Barale. L’attenzione, quindi, si concentra nuovamente sul matrimonio della nota coppia. Ecco perché.

Bomba Gianni Sperti Paola Barale - Solonotizie24
Bomba Gianni Sperti Paola Barale – Solonotizie24

Ancora bufera per Gianni Speri che torna a essere protagonista dell’attenzione del web insieme agli anni d’amore che in passato ha vissuto con Paola Barale. L’opinionista di Uomini e Donne, noto ballerino della tv, e showgirl per molto tempo sono stati protagonisti del gossip grazie alla loro bellissima relazione che ha fatto sognare i fan… amore che in questi ultimi giorni è stato messo in dubbio anche durante una puntata di Uomini e Donne?

A tenere banco nel mondo del web, infatti, troviamo un video pubblicato da una nota fanpage e che racconta cos’è successo recentemente negli studi del programma condotto da Maria De Filippi.

Bomba su Gianni Sperti e Paola Barale… di nuovo

Nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere Gianni Sperti e Paola Barale spesso protagonisti dei magazine di cronaca rosa in Italia a seguito del loro lungo matrimonio, concluso quando la showgirl ha incontrato Raz Degan.

Bomba Gianni Sperti Paola Barale - Solonotizie24
Bomba Gianni Sperti Paola Barale – Solonotizie24

L’unione tra i due artisti, però, torna a far discutere dopo un momento ad altissima tensione registrato negli studi di Uomini e Donne proprio tra Gianni Sperti e la collega Tina Cipollari.

LEGGI ANCHE -> Gabriel Garko, fermo da 4 anni | Il suo ex: “Sono preoccupato”

LEGGI ANCHE -> Gomorra, tragico finale di stagione per Genny e Ciro: chi ha sparato?

“Buffone e finto moralista”

A catturare l’attenzione del web in queste ore, dunque, troviamo un video che la pagina Instagram Il Trash della TV Italiana ha condiviso e che mostra Tina Cipollari una vera furia contro Gianni Sperti.


Dopo un animato litigio con Gemma e a quanto pare contrariata da un atteggiamento di Sperti, ecco che l’opinionista si rivolge al ballerino affermando: “Stiamo parlando di uno che si mette il cotone nei pantaloni per sembrare superdotato… e sei tu! Che hai un’età e dici che hai 38 anni…”.

Bomba Gianni Sperti Paola Barale - Solonotizie24
Bomba Gianni Sperti Paola Barale – Solonotizie24

Successivamente, a commentare il video in questione è stato anche Alessandro Rosica, gestore della pagina Investigatore Social, che in un Instagram Stories ha pubblicato il seguente post: “L’unica volta che appoggio Tina. È verissimo. Si mette il cotone. Ma quanto farai coming out Giannino, invece di fare il buffone finto moralista di sto c…? Hai paura che esce fuori la pagliacciata con la tua finta ex moglie?”.

Impostazioni privacy