Romina Power afflitta dal dolore: un nuovo atroce lutto stravolge la sua vita

Ancora una volta Romina Power si vede costretta ad affrontare un nuovo dolore struggente, un addio improvviso con la quale è costretta a fare i conti nel corso delle ultime ore.

Come abbiamo avuto modo di spiegare anche in occasione della pubblicazione di notizie precedenti, gli ultimi due anni sono stati davvero difficili da vivere per Romina Power, costellati da ‘addio’ che hanno afflitto l’artista che ha così dovuto salutare per sempre persone molto care per lei. Nel 2019 si è spenta mamma Yolanda e pochi mesi dopo, nel 2020 anche la sorella Taryn Power.

Adesso, ecco che l’ex moglie di Albano Carrisi pubblica un nuovo messaggio dove parla del lutto che ha colpito la sua vita in questi ultimi giorni.

Romina Power, il grave lutto

Chi da molti anni segue la pagina di Romina Power sa benissimo che il mese di novembre l’artista americana lo dedica quasi interamente alla ricerca della figlia Ylenia, pubblicando numerose foto della giovane donna scomparsa al fine di ricorda il suo volto alle persone che conoscono la sia vicenda e non solo, sperando anche la stessa Carrisi possa leggere in qualche modo i messaggi d’amore scritti dalla madre per lei.

Un mese importante, segnato dal compleanno della giovane donna scomparsa, al quale si aggiunge un nuovo dolore per Romina Power, ovvero quello della scomparsa di una cara amica, come la stessa ha annunciato nella sua pagina Instagram.

LEGGI ANCHE -> Nicola Pisu abbraccia la donna della sua vita: sorriso ritrovato dopo il Gf Vip

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne anticipazioni 26 novembre: problemi di salute per la dama

“Con lei ho perso un’altra sorella…”

Romina Power, afflitta dal dolore, ha deciso di parlare ai fan del drammatico momento di dolore che sta vivendo, insieme ad un addio che ha scosso la sua vita come un fulmine a ciel sereno.

Nel post condiviso sui social, al quale la Power ha affidato il suo messaggio di addio, è possibile leggere: “Una delle mie più care amiche, Muffy, è stata ammessa ieri al ICU della Mater Dei di Malta con trombosi polmonare, che le ha causato un infarto. Ha lasciato il corpo stanotte. Con lei ho perso un’altra sorella”.

Impostazioni privacy