Uomini e Donne anticipazioni 26 novembre: problemi di salute per la dama

Torna puntuale l’appuntamento con Uomini e Donne. Anche oggi, Venerdì 26 novembre 2021 ne vedremo delle belle nello studio di Canale 5, a partire dal Trono Over. Ecco cosa ci aspetta.

Uomini e Donne, anticipazioni di Venerdì 26 novembre 2021

Uomini e Donne ritorna puntuale anche oggi, Venerdì 16 novembre 2021 su Canale 5 alle 14:45. Secondo indiscrezioni dovrebbe essere trasmessa la puntata che i protagonisti di Uomini e Donne hanno registrato lo scorso 13 novembre. 

Grande assente della puntata dovrebbe essere Gemma Galgani che parrebbe abbia contratto il Covid in quel periodo in cui c’è stata la registrazione. Ma la dama non perderà l’occasione per restare vicino ai suoi colleghi di studio, pare infatti che si collegherà direttamente da casa sua.

Trono Classico, Luca non si è presentato in esterna

Per la tronista Roberta Ilaria Giusti invece potrebbero essere problemi. La bella tronista pare che avrebbe deciso di uscire in esterna con Luca e Samuele, ma il primo non si sarebbe presentato in esterna, mentre con Samuele non ci sarebbe stato alcun bacio.

LEGGI ANCHE -> Amici, anticipazioni domenica 28 novembre: arrivano due eliminazioni, fan increduli

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso social contro realtà: cosa succede dietro le quinte | Video

Matteo Ranieri nella puntata andata in onda ieri, non ha provato alcun interesse per le due ragazze che sono scese per lui. Pare che nelle prossime puntate, per il tronista scenderanno nuove corteggiatrici e chissà se tra di loro ci sarà qualcuna che lo colpirà.Per il momento, il bel Matteo ha deciso di eliminare le ragazze di cui non è convinto, per non farle perdere tempo.

 

Impostazioni privacy