Nicola Pisu abbraccia la donna della sua vita: sorriso ritrovato dopo il Gf Vip

La nuova vita di Nicola Pisu fuori dalla casa del Grande Fratello Vip comincia all’insegna del vero amore, il figlio di Patrizia Mirigliani, infatti, sui social si mostra con al suo fianco la vera donna della sua vita. Ecco di chi si tratta.

Nicola Pisu donna della sua vita - Solonotizie24
Nicola Pisu donna della sua vita – Solonotizie24

È entrano nella casa del Grande Fratello Vip in punta di piedi, ma con dentro il suo cuore una grandissima storia che ha commosso il pubblico del reality show, segnata da momento davvero difficili che ha vissuto con al suo fianco la madre Miriana.

Adesso che Nicola Pisu è fuori la casa del Grande Fratello Vip, ecco che per lui è giunto il momento di concentrarsi su altro e per certi versi allontanarsi definitivamente da Miriana Trevisan.

Nicola Pisu donna della sua vita - Solonotizie24
Nicola Pisu donna della sua vita – Solonotizie24

“Non ho mai nascosto i miei sentimenti per lei…”

A rompere il silenzio circa quanto successo con Miriana Trevisan, sancendo anche l’addio alla donna, è stato lo stesso Nicola Pisu in occasione di una lunga intervista rilasciata a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin.

Qui, l’ex del reality show ha dichiarato: “Io con lei sono sempre stato molto sincero. Non ho mai nascosto i miei sentimenti. Abbiamo trascorso momenti meravigliosi. A mio parere Miriana non ha mai avuto le idee chiare e ha messo le mani avanti per paura di essere fraintesa”. L’uomo, infatti, non ha mai nutrito alcun dubbio su ciò che stava succedendo tra di loro, lui sapeva di essere innamorato mentre quella della Trevisan era solo una forte attrazione: “Quello che non capirò mai è come mai durante tutta la permanenza nella Casa ha continuato a starmi vicino. A baciarmi, come se niente fosse. Quello che mi dispiace è il fatto che ha giocato con i miei sentimenti”.

Nicola Pisu donna della sua vita - Solonotizie24
Nicola Pisu donna della sua vita – Solonotizie24

Non a caso, ecco che oggi Nicola Pisu ritrova la serenità e il grande affetto tra le braccia di un’altra donna. Ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, aggredito un cavaliere del trono over: il racconto shock

LEGGI ANCHE -> Una Vita anticipazioni spagnole: pronti all’addio altri tre personaggi

L’abbraccio speciale per Nicola Pisu

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione di una foto che mostra Nicola Pisu con al suo fianco una persona davvero molto speciale, stretti in un abbraccio che scalda il cuore e che in men che non si dica ha conquistato il cuore dei fan del gieffino.

Nicola Pisu donna della sua vita - Solonotizie24
Nicola Pisu donna della sua vita – Solonotizie24

La donna del cuore che adesso si trova al fianco di Nicola Pisu è proprio lei, la madre Patrizia Mirigliani che continua ad essere sempre e comunque al suo fianco, nonostante tutto e tutti.

Impostazioni privacy