Uomini e Donne, aggredito un cavaliere del trono over: il racconto shock

Paura per un protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne, un cavaliere del programma è stato recentemente aggredito e minacciato di morte. Ecco di chi si tratta.

Uomini e Donne cavaliere aggredito - Solonotizie24
Uomini e Donne cavaliere aggredito – Solonotizie24

Un momento davvero molto spiacevole per uno dei protagonisti tra i più amati e discussi di Uomini e Donne, il quale nel corso degli ultimi giorni è stato aggredito e minacciato di morte con una lama.

Il cavaliere in questione è Alessandro Bizziato, diventato famoso nel programma condotto da Maria De Filippi grazie alla conoscenza con Stefania Montù, un amore finito poco dopo l’addio al programma.

Aggredito un cavaliere di Uomini e Donne

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Alessandro Bizzato ha preso parte a Uomini e Donne non molto tempo fa, qui dove ha conosciuto l’ex fidanzata Stefania Montù. La coppia decise di lasciare lo show e concedersi una possibilità lontano dai riflettori ma, una volta fuori dal programma, l’incanto che aveva contribuito alla nascita del loro amore è svanito e i due hanno deciso di lasciarsi.

Uomini e Donne cavaliere aggredito - Solonotizie24
Uomini e Donne cavaliere aggredito – Solonotizie24

Successivamente, Alessandro Bizziato ha avuto modo di conoscere e incontrare la nuova compagna con la quale sta vivendo una bellissima relazione d’amore, messa però a dura prova dall’aggressione che l’ex cavaliere ha subito di recente.

LEGGI ANCHE -> Una Vita anticipazioni spagnole: pronti all’addio altri tre personaggi

LEGGI ANCHE -> Paola Di Benedetto feeling con Stefano di Martino? La verità dell’ex Madre Natura

“Ha tentato di colpirmi”

Ad aggredire l’ex di Uomini e Donne a Zugliano, in provincia di Vicenza, è stato dunque l’ex fidanzato della sua attuale compagna, che a quanto pare non si rassegna al fatto che la donna non lo ami più.

Uomini e Donne cavaliere aggredito - Solonotizie24
Uomini e Donne cavaliere aggredito – Solonotizie24

Un momento di grande paura per lo stesso Bizziato che, secondo quanto reso noto anche dal Sussidiario, si è riservato di presentare presto denuncia e non solo. Alla stampa, Alessandro Bizziato avrebbe anche commentato così il momento dell’aggressione subita nel centro storico della città: “Ha tentato di colpirmi con una lama a forma di roncola ma sono riuscito ad evitare il fendente, ma sono stato rapido a scansarlo”.

Impostazioni privacy