Una Vita anticipazioni spagnole: pronti all’addio altri tre personaggi

Maite e Camino non sono di certo le uniche a lasciare definitivamente Acacias: a seguirle, ci saranno altre tre persone. Di chi si tratta?

Continuano le puntate della nota soap opera italiana ‘Una Vita‘: ci saranno ovviamente numerose sorprese e imprevedibili colpi di scena. Moltissimi saranno infatti gli eventi che conquisteranno i cuori di milioni di persone in tutto il mondo: ecco allora che sono spuntate le anticipazioni spagnole, che rivelano cosa accadrà nelle prossime puntate che andranno in onda qui in Italia. Siete curiosi?

Le anticipazioni di ‘Una Vita’: tra addii e nuovi ingressi

A scomparire improvvisamente, è in primis Laura: non si hanno infatti per un po’ di tempo tracce della donna, ma in seguito la stessa mette in atto una trappola per danneggiare Genoveva. Il piano viene appunto ideato con Mendez, Felipe e Santiago/Israel. La domestica agisce dunque silenziosamente, per evitare che tutti conoscano i suoi errori.
Ha così improvvisamente luogo la vendetta sulla Salmeron: è proprio lei a confessare di aver ucciso Marcia. Genoveva viene quindi arrestata e, successivamente, la serie si sposta più in là nel tempo. Laura decide infatti di andare via dal paese e di trasferirsi da sua sorella Lorella, facendola così uscire dalla clinica nel quale è ricoverata.
Ci sarà poi l’addio di Santiago, il quale era ritornato ad Acacias per mettere in pratica la sua vendetta contro Genoveva. Non avendo adesso alcun motivo per restare, decide anche lui di farsi una nuova vita e di trasferirsi altrove. Non può inoltre mancare l’addio di Felicia: la donna muore, ma non verrà mai trasmesso il suo omicidio. Nel frattempo, sarà Marcos a mettersi alla ricerca della verità sulla morte della donna.
Nonostante ci siano molti addii, nelle prossime puntate ci saranno anche delle new entry. Il pubblico conoscerà infatti Aurelio e Natalia Quesada, i quali si trovano subito a destabilizzare la vita dei vicini. I fans incontreranno recentemente anche gli Olmedo e Soledad.
Impostazioni privacy