Una Vita, Laura super sexy nella realtà: ecco l’attrice, bellissima

La domestica di Genoveva, Laura è un personaggio molto discusso. Ma conoscete l’attrice che le presta il volto? È bellissima e molto sexy. Scopriamo insieme qualcosa in più sull’interprete di Laura in Una Vita, la soap spagnola più amata di Canale 5.

Una Vita, chi è l’attrice che interpreta Laura

Laura, la domestica al servizio della perfida Genoveva è pronta a tutto pur di proteggere sua sorella, Lorenza. Proprio per questo esegue i terribili ordini della sua signora e finisce per commettere una nefandezza dopo l’altra, pentendosene.

Ma Laura ha un solo obiettivo, garantire a sua sorella le cure necessarie ed una vita dignitosa. Lorenza vive su una sedia a rotelle e Laura sa che può contare solo sul suo aiuto. Per questo, la domestica è pronta anche ad avvelenare Felipe pur di assicurare un futuro a sua sorella.

Le orribili vicende che la investono, rendono Laura un personaggio assai controverso. Ma, l’attrice che le presta il volto è molto lontana da lei. Forte e determinata Agnes Llobet si è calata nella parte in modo ineccepibile, interpretando un ruolo ben distante da lei.

Agnes Llobet, qualche curiosità sull’attrice di Una Vita

Nata a Mallorca in una famiglia molto unita, trascorre la sua infanzia serenamente. A soli 18 anni, l’attrice ha iniziato a studiare presso la Scuola d’arte drammatica di Barcellona. Nel 2015 si trasferisce a Madrid per perfezionare i suoi studi di recitazione.

Spagnola e bellissima, l’attrice adora leggere e scrivere. Adora trascorrere il suo tempo libero nelle librerie magari sorseggiando un bel caffè. Agnes ha dichiarato di leggere oltre tre libri in un mese, una vera passione a cui non riesce a rinunciare nonostante gli impegni sul set.

LEGGI ANCHE -> Rania di Giordania strega tutti in jeans: strepitosa in denim e t-shirt

LEGGI ANCHE -> Miriam Leone come non l’avete mai vista: capelli cortissimi e frangia

Eccola bellissima in questo scatto che ha fatto il giro del web. Come ben si può notare, fuori dal set di Una Vita, l’attrice è molto dinamica, predilige un outfit sprint e sensuale. I followers la seguono con affetto sui social e le lasciano sempre dei commenti positivi, omaggiandola per la sua bravura e la sua bellezza.

 

Impostazioni privacy