Paola Di Benedetto feeling con Stefano di Martino? La verità dell’ex Madre Natura

Paola di Benedetto coinvolta oggi da molti impegni professionali ha conquistato il pubblico vincendo il GFVIP, una vittoria giunta a cavallo del lockdown decisamente meritata dove l’ex Madre Natura ha rivelato se stessa ma soprattutto l’amore fedele nei confronti di Federico Rossi all’epoca suo fidanzato. Oggi i due si sono lasciati, nonostante avessero fatto progetti a lungo termine la relazione non ha trovato la strada giusta per essere vissuta.

Paola-Di-Benedetto-Solonotizie24.

Paola di Benedetto e Stefano de Martino: solo una tenera amicizia

Dall’uscita dalla casa del GFVIP Paola si è dedicata soprattutto alla sua carriera approdando alla conduzione radiofonica e non solo. Oggi conduce il post puntata di X Factor e a quanto pare ha legato molto con Ludovico Tersigni che ha preso il posto di Cattelan. Protagonista del gossip Paola si è spesso lamentata che si è parlato molto di più della sua vita sentimentale che del lavoro e dei tanti impegni che ha affrontato negli ultimi due anni.

C’è chi sostiene che l’ex gieffina abbia una storia proprio con Tersigni, affermazione da lei smentita e chi invece è certo che Paola di Benedetto abbia un rapporto speciale con Stefano de Martino. Illazioni che la Di Benedetto non tollera più è anche per questo che ha voluto sottolineare che con l’ex allievo d’Amici c’è solo un rapporto d’amicizia sincero e leale: “Sono uscite delle notizie in questi giorni, ma sono fake news. È una fake news, smentisco. Siamo amici, ci conosciamo da diversi anni, ma qualsiasi notizia possa essere uscita è completamente falsa”. 

Paola di Benedetto fonte Instagram

Leggi anche–>Paola Di Benedetto in un letto di ospedale | Il racconto shock dell’ex del GF Vip

Paola di Benedetto: “Al momento non ho un fidanzato”

Paola di Benedetto ha confermato l’amicizia affettuosa che la lega a Stefano de Martino, si conoscono da tempo ma fra loro non c’è nessuna relazione sentimentale. Inoltre l‘ex Madre Natura ha rivelato sempre sui social d’essere concentrata nel suo lavoro e che per il momento è single e ha poco tempo da dedicare ad un presunto fidanzato:

Leggi anche–>Paola Di Benedetto, avete mai visto la mamma? Due gocce d’acqua

Al momento non ho un fidanzato. Sono molto assorbita dalla mia attività lavorativa e, ultime parole famose, credo di non avere tempo per un fidanzato ora. Non è ciò che sto cercando in questo preciso momento della mia vita”.

Impostazioni privacy