Paola Di Benedetto, avete mai visto la mamma? Due gocce d’acqua

Volto notissimo dei social e del piccolo schermo, Paola Di Benedetto ha una mamma bellissima. L’avete mai vista? Ecco uno scatto.

La mamma di Paola Di Benedetto

Influencer notissima, nonché vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto ha conquistato il grande pubblico televisivo. Ha iniziato la sua carriera partecipando a diversi concorsi di bellezza, giungendo seconda a Miss Veneto. Lavora in seguito come modella e indossatrice. Bellezza mozzafiato, la vicentina di origini siciliane, ha ereditato tutto da sua mamma Antonella. Le due sono due gocce d’acqua. In un post pubblicato sul suo account Instagram, Antonella Di Benedetto, ha ricevuto tantissimi likes e reactions da i fans di Paola. Il legame tra le due è strettissimo.

Come ha spesso dichiarato Paola Di Benedetto, i genitori hanno sempre sostenuto la sua scelta di intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo. Dopo il diploma e gli inizi come modella, Di Benedetto è ben presto arrivata sul piccolo schermo. Prima sulle emittenti locali, in seguito in programmi nazionali. E’ infatti Madre Natura nella terz’ultima puntata di Ciao Darwin – La Resurrezione. Poi entra nel corpo di ballo di Colorado, programma comico di Italia Uno.

Leggi anche —–> “Con lei è successo…” Raimondo Todaro, la rivelazione sconvolgente su Elisa Isoardi

Leggi anche —–> Stefano De Martino passo indietro | Ritorna dal suo primo amore

Carriera di Paola Di Benedetto

Nel 2018, Paola Di Benedetto, partecipa al reality L’Isola dei Famosi, condotto all’epoca da Alessia Marcuzzi. In seguito, farà parte del cast del programma Mai dire talk, su Italia Uno, con il Mago Forest. Diviene sempre più nota nei social, grazie anche alle sue numerose apparizioni televisive nelle vesti di opinionista. Nel 2020, arriva probabilmente la sua consacrazione, con il reality Grande Fratello Vip. Di Benedetto, vincerà con il 56% dei voti contro Paolo Ciavarro.

Successivamente devolverà l’intera vincita dei 100mila euro alla fondazione Mediafriends per sostenere la lotta al Covid. Di norma, soltanto il 50% della vincita viene devoluta in beneficenza dal vincitore. Una scelta che è piaciuta tantissimo al grande pubblico. Ma non solo televisione: nello stesso anno ha pubblicato, edito da Mondadori Rizzoli, Se ci credi – Ci vogliono testa e cuore.

Impostazioni privacy