Stefano De Martino passo indietro | Ritorna dal suo primo amore

Il giudice del Serale di Amici, Stefano De Martino, potrebbe sorprendere il grande pubblico tornando a ballare. Ecco le ultime indiscrezioni circa un suo possibile ritorno.

Stefano De Martino tornerà a ballare in televisione?

Da diverso tempo, in televisione, non da sfoggio del suo grande talento. Stiamo parlando di Stefano De Martino, alla conduzione per la seconda volta di Stasera tutto è possibile, su Rai Due. E, al contempo, giudice del Serale di Amici, al fianco di Stash dei The Kolors ed Emanuele Filiberto di Savoia. E proprio nel programma talent di Maria De Filippi, che lo ha lanciato anni fa, potremmo forse rivedere De Martino danzare. L’ipotesi sta prendendo sempre più piede, secondo i rumors interni a Cologno Monzese, e potrebbe avverarsi nel corso delle prossime puntate. Oppure, proprio durante la speciale finale di Amici. Del resto, il pubblico rimarrebbe estasiato. Per no parlare del fatto che potrebbe dare ulteriore linfa allo scontro tra De Martino e l’insegnante di danza della scuola Alessandra Celentano.

L’ex conduttore di Made in Sud, in una recente intervista rilasciata a Silvia Toffanin, negli studi di Verissimo, su Canale 5, ha toccato l’argomento. Pur ribadendo la sua intenzione di non voler tornare a ballare, ha aggiunto di non aver certo rinunciato per sempre. E un occasione come una puntata Serale di Amici, potrebbe essere il momento giusto. Ha spiegato De Martino: “Se mi pento di aver smesso? No, non direi, penso che lo stop sia arrivato senza far dispiacere a nessuno. Secondo me ho smesso di ballare giusto in tempo, credo questo. Ovviamente è stata una parte molto importante”.

Leggi anche —–> É stato un cantante dell’ultimo Sanremo, oggi fa preoccupare i fan: “Operato, ho subito un intervento”

Leggi anche —–> Uomini e Donne, Biagio e Sara si sono lasciati: “Problemi sotto le lenzuola” | Colpo di scena al trono over

Le parole di Stefano De Martino

Il giudice del Serale, ha poi continuato: “Però bisogna scegliere anche il tempo per uscire di scena e credo di averlo azzeccato. Non ballo da un po’, perché con il tempo che dedico alla conduzione dei programmi. Non ho un pretesto per ballare. Però è una cosa che tengo sempre lì e non escludo domani di rifare qualcosa”.

Il conduttore oggi si gode la sua carriera e la sua popolarità. Amatissimo dal grande pubblico, potrebbe decidere di regalare un grande momento ai suoi tantissimi fans.

Impostazioni privacy