Uomini e Donne, Biagio e Sara si sono lasciati: “Problemi sotto le lenzuola” | Colpo di scena al trono over

Due protagonisti del trono over, Sara e Biagio, che sembravano destinati a stare insieme, hanno sorpreso tutti. Ecco quello che è accaduto e le anticipazioni di Uomini e Donne dei prossimi giorni.

La decisione di Biagio

Nella scorsa puntata, quella del 4 maggio, i telespettatori di Uomini e Donne, hanno visto un netto riavvicinamento tra Sara e Biagio. I due protagonisti del trono over del programma di Canale 5 di Maria De Filippi, avevano sorpreso il grande pubblico dopo gli scontri dei giorni scorsi. Sara aveva usato parole dolci e importanti per il cavaliere napoletano, spiegando che il legame tra i due era più forte degli screzi. Ma un altro colpo di scena attende dietro l’angolo i telespettatori. Secondo Il vicolo delle news, infatti, durante la puntata registrata lo scorso 1 maggio, tra i due sarebbe calato il gelo. Anzi, sarebbe arrivata una inaspettata conclusione. Secondo il portale, la domenica precedente alla registrazione, i due del trono over si sono visti in esterna.

Sara e Biagio avevano preso la grande decisione: lasciare lo studio insieme. I due sono anche entrati in intimità, ma alla fine hanno deciso di interrompere la loro storia. Incalzato in studio sul motivo della decisione, Biagio rivela che, a letto, si sarebbe aspettato molta più passione. Passione che lui non avrebbe avvertito in compagnia di Sara. Parole che hanno fatto cadere il gelo in studio. La donna, visibilmente rattristata dalla parole di Biagio, spiega che ci vuole tempo per raggiungere un’intesa. Biagio si defila però, ma alla corte di Sara arriva un nuovo corteggiatore.

Leggi anche —–> “Com’è morto davvero” Principe Filippo un mese dopo l’addio: svelate le reali cause del decesso

Leggi anche —–> Amici inaspettato addio, il cast perde una colonna portante: “Penso sia finito tutto”

Le parole della settimana scorsa

Nelle puntate di fine aprile, era stata invece Sara a nutrire dubbi sulla relazione. Tanto che Biagio aveva portato in studio un regalo, provocando la reazione della tronista: “Non sono in vendita. Non accetto regali da parte di un uomo che prova a riconquistarmi”. Sara si era mostrata insofferente per l’interesse mostrato da Biagio nei confronti di Elisa.

In quel frangente era stata l’opinionista Tina Cipollari a nutrire dubbi sul reale interesse di Biagio per Sara. Ma la situazione sembrava essere stata risolta. Sino alla scorsa puntata che ha fatto saltare la coppia.

Impostazioni privacy