Amici inaspettato addio, il cast perde una colonna portante: “Penso sia finito tutto”

Amici 2020 ballerini - Solonotizie24
Amici 2020 ballerini – Solonotizie24

La stagione numero 20 di Amici di Maria De Filippi sta per essere segnata da un nuovo addio nel talent show da parte di uno degli artisti professionisti che negli anni sono stati il supporto degli alunni che qui si sono susseguiti… ecco di chi si tratta.

In occasione della messa in onda di una nuova puntata del serale di Amici 20 abbiamo avuto modo di vedere tornare negli studi un volto noto del programma che da qualche mese i fan non avevano avuto più modo di vedere. Stiamo parlando di Lorella Boccia, tornata ad Amici in veste di ospite speciale e super coccolata da Maria De Filippi essendo in dolce attesa della sua prima bambina. La ballerina, inoltre, avrebbe momentaneamente detto addio allo show anche perché pronta a partire con un nuovo programma nella seconda serata di Italia 1 al fianco di Mara Maionchi e Iva Zanicchi.

Dopo l’addio di Lorella Boccia, comunque sia, sembrerebbe che anche un’altra ballerina sarebbe pronta a lasciare la scuola di Amici, ma non per le stesse motivazioni della collega. Ecco di chi si tratta.

Amici 2020 ballerini - Solonotizie24
Amici 2020 ballerini – Solonotizie24

Ballerina pronta all’addio ad Amici?

Riflettori puntati su una delle storiche ballerine del cast di Amici di Maria De Filippi, ovvero Giulia Pauselli che negli anni di carriera ha preso parte anche a importanti corpi di ballo come quello di Ciao Darwin, programma condotto da Paolo Bonolis.

Nella scuola di Amici Giulia Pauselli non ha solo realizzato il suo sogno artistico, dato che ha anche incontrato il compagno Marcello Sacchetta con il quale vive un amore molto intenso ma, per lei, a quanto pare sarebbe davvero giunto il momento dell’addio al programma e a quanto pare anche alla danza.

Amici 2020 ballerini - Solonotizie24
Amici 2020 ballerini – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> “Niente baci, sono andati oltre…” scoperta bollente di Maria, scoppia il trono over

LEGGI ANCHE -> Gemma Galgani e Nicola scintille tra i due ex al trono over | “La verità fa male”

Giulia Pauselli: pronto l’addio alla carriera?

I rumors circa un possibile addio sono nati dopo le dichiarazioni che Giulia Pauselli ha rilasciato durante l’incontro avuto con gli alunni di Amici 20, insieme ad Andreas Muller e Umberto Gaudino.

Amici 2020 ballerini - Solonotizie24
Amici 2020 ballerini – Solonotizie24

In particolar modo, la ballerina professionista di Amici rispondendo a una domanda posta da Sangiovanni ha dichiarato: “Sento di aver fatto tante cose per cui il mio percorso come ballerina penso che sia finito, tra virgolette. Per me Amici come professionista è il mio punto di arrivo. Ho fatto tante cose e grazie a tutte queste cose sono arrivata a poter lavorare qui dentro. Mi sento più andante verso desideri diversi, più maturi. Per quanto riguarda la Giulia ballerina ho fatto tutto quello che volevo fare e sono felice qua adesso”.

Impostazioni privacy