“Niente baci, sono andati oltre…” scoperta bollente di Maria, scoppia il trono over

Uomini e Donne Maria De Filippi - Solonotizie24
Uomini e Donne Maria De Filippi – Solonotizie24

Cresce sempre di più la trepidante attesa per i fan di vedere trasmessi in onda gli avvenimenti che si sono verificati durante le nuove registrazioni di Uomini e Donne che si sono tenute sabato 1 maggio 2021, durante le quali anche Maria De Filippi sarebbe stata costretta a intervenire a muso duro contro uno dei protagonisti dello show. Ecco di chi si tratta.

Non è la prima volta che durante le registrazioni delle puntate di Uomini e Donne Maria De Filippi si esponga in modo significativo circa le dinamiche e frequentazioni dei protagonisti dello show, sia per quanto riguarda il trono classico e che il trono over. Ricordiamo, inoltre, che proprio durante la messa in onda delle ultime puntate del programma la conduttrice ha ampiamente criticato il cavaliere Luca per via della prova del ‘dormire insieme’ che metterebbe in atto una volta giunti a un determinato punto della loro frequentazione.

I riflettori dei media questa volta, però, sono puntati su un altro cavaliere già noto al pubblico per alcuni atteggiamenti messi in atto durante le varie frequentazioni… stiamo parlando proprio di lui, Armando Incarnato.

Uomini e Donne Maria De Filippi - Solonotizie24
Uomini e Donne Maria De Filippi – Solonotizie24

Armando Incarnato (di nuovo) nella bufera

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, non è la prima volta che Maria De Filippi decida d’intervenire in trasmissione quando qualcosa per lei si presenti poco chiara, o che proprio non riesce ad accettare osservando molto attentamente ciò che si verifica in trasmissione e anche fuori dagli studi. Non a caso, non è la prima volta che la conduttrice si trova a discutere con Armando Incarnato, non apprezzando alcuni degli atteggiamenti del cavaliere e che sempre più spesso diventano oggetto di discussione al trono over.

Nel mirino dell’attenzione mediatica, secondo quanto reso noto anche dal Vicolo delle news, troviamo un nuovo scontro intercorso tra il cavaliere e la conduttrice negli studi di Uomini e Donne.

Uomini e Donne Maria De Filippi - Solonotizie24
Uomini e Donne Maria De Filippi – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Victoria De Angelis foto sexy a letto: calze a rete e sensualità, la cantante è una bomba

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi furiosa, scoperte chat su di lei al trono over: “Cacciati via da Uomini e Donne”

“Andati oltre il bacio a Uomini e Donne”

Ebbene sì, questo è il rumors che sta animando le nuove anticipazioni di Uomini e Donne, circa i fatti che si sono verificati durante la registrazione del programma realizzate durante sabato 1 maggio 2021. In particolar modo sembrerebbe che la dama Patty, impegnata in una conoscenza con Armando Incarnato, durante l’incontro con il cavaliere si sarebbe lasciata andare a un bacio, lasciando intendere come tra loro ci sia stato molto di più ma, in un secondo momento, questo le avrebbe chiesto di tacere il tutto perché da lì a breve avrebbe incontrato altre due dame che si erano presente in studio per lui.

Uomini e Donne Maria De Filippi - Solonotizie24
Uomini e Donne Maria De Filippi – Solonotizie24

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui perché nell’udire tali dichiarazioni Armando Incarnato ha cominciato a inveire contro la dama attaccandola davanti i presenti, facendo anche delle insinuazioni sulla sua situazione lavorativa.

A quel punto, Maria De Filippi nel vedere l’evoluzione della vicenda avrebbe deciso d’intervenire mettendo in scaccomatto il cavaliere, supportata anche dalle dichiarazioni di Ida Platano spiegando come ai tempi Incarnato chiese anche a lei di tacere come nel caso di Patty.

Impostazioni privacy