Maria De Filippi furiosa, scoperte chat su di lei al trono over: “Cacciati via da Uomini e Donne”

Questa volta hanno davvero esagerato. Maria De Filippi stanca e arrabbiata si è promessa che non torneranno mai più in studio.

Maria De Filippi lo sa

Maria De Filippi non tollera l’ipocrisia. La conduttrice è stanca degli atteggiamenti poco rispettosi di alcuni ex partecipanti di Uomini e Donne. La regina della televisione italiana mal tollera l’ipocrisia di coloro che fino a qualche tempo fa sedevano nel suo studio ed oggi, non potendo più parteciparvi, criticano ed offendono chi da anni lavora per la trasmissione. Queen Mari ha fatto sapere a tutti coloro che hanno sparato a zero sul programma, che è in possesso di alcuni screenshot di chat private, appartenenti ad alcuni ex cavalieri e dame del programma che una volta usciti aspramente criticato Uomini e Donne. Maria De Filippi ha giustamente ricordato che l’invio di chat private “Non si può fare”, infatti questo gesto che può apparire come innocuo, viola in realtà le norme sulla privacy.  Nonostante la presenza di conversazioni dal contenuto inequivocabile, Maria si affida comunque al suo intuito che non sbaglia mai!

Uomini e Donne, Maria è furiosa

La De Filippi infatti ci ha sempre visto lungo, ed ogni volta che ha nutrito anche solo un piccolissimo sospetto nei riguardi di una dama o di un cavaliere ci ha sempre azzeccato. Ma la conduttrice non ha un occhio critico e realista solo per le persone poche autentiche e sincere, Maria infatti ha l’innata capacità di captare la benevolenza di una persona in pochi minuti.

LEGGI ANCHE -> Gossip: Rosita innamorata, l’altra figlia di Briatore, Belen bufera per la dedica a Antonino

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne spoiler, Armando smascherato, Maria si infuria: via dal Trono Over

Quando infatti la padrona di casa del dating show ripone stima e fiducia nei confronti di un partecipante, raramente non viene ricambiata, le persone sulle quali infatti “investe” si rivelano poi essere davvero leali, sincere e positive. Sono tantissimi i volti noti, soprattutto influencer che hanno dato il via alla loro carriera professionale grazie alla partecipazione ad Uomini e Donne. E’ per questo che sono molte le persone che sognano di approdare nello studio di Canale 5, alcuni infatti sono mossi da interessi ben lontani dalla ricerca di un partner, ma Maria con la sua intelligenza riesce a “stanarli” subito.

Impostazioni privacy