Eva Grimaldi: “Sono stata un anno senza seno”

Solo da qualche giorno Eva Grimaldi è una concorrente ufficiale del GFVIP6, è entrata nella casa di Cinecittà a percorso già iniziato ma è certa di riuscire a lasciare un segno nell’edizione in corso del reality. Attrice di talento, bellezza rivelata Eva è stata spesso al centro del gossip prima come compagna di Gabriel Garko e oggi come moglie di Imma Battaglia. Donna matura e consapevole Eva ha intrapreso la strada del successo a fatica, un percorso che ha ricordato quando è stata ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo.

Eva-Grimaldi-Solonotizie24

Eva Grimaldi: “Avevo il lucchetto sul frigo”

Eva ha rivelato che quando molto giovane è arrivata a Roma si è imbattuta in un brutto ambiente da cui è riuscita ad uscire solo grazie al suo agente dell’epoca: “Cominciai con la droga, le canne, poi la cocaina. Durò poco, una stagione, ma per me è tantissimo”. Eva ha anche raccontato che per lavoro è sempre stata molto attenta alla linea tanto che per un periodo ha avuto dei seri problemi d’alimentazione che le hanno causato più di un malessere: “Ma anche io mi mettevo sula bilancia tutti i giorni. Avevo il lucchetto sul frigorifero. Non potevo mangiare, anche se di nascosto lo facevo perché mi piace mangiare.”

L’attrice ha poi reso noto d’aver rischiato di morire in seguito ad un intervento al seno che le ha causato una grave infezione: “Adesso si rifanno i glutei, ma negli anni Ottanta andavano i seni prosperosi. Mi era stato detto che dovevo aumentarlo, aumentarlo di più. Mi è venuta un’infezione batterica. ” Eva ha poi aggiunto d’essere stata un anno senza seno e questo è stato drammatico per un sex symbol come lei: “Dopo mesi di febbre che non scendeva, stavo morendo, finalmente mi hanno fatto la toilette chirurgica. Sono stata un anno senza un seno. Sai cosa vuol dire per una donna, per un sex symbol, per un’attrice? Il seno non me lo sarei mai rifatto”. 

Eva Grimaldi fonte Instagram

Leggi anche–>Eva Grimaldi chirurgia estetica, il doloroso racconto: Stavo morendo

Eva Grimaldi: “Io e Gabriel Garko ci siamo amati”

Eva Grimaldi ha anche parlato del rapporto che ha avuto con Gabriel Garko, i due sono stati pubblicamente una coppia per molto tempo ma è evidente che l’attore ha sempre voluto tenere nascosta la sua identità sessuale. L’attrice vuole molto bene a Garko e riconosce che il loro amore è stato vero:

Leggi anche–>Gabriel Garko, fermo da 4 anni | Il suo ex: Sono preoccupato

Noi ci siamo amati, l’amore vero e sincero, con il massimo rispetto, con la lealtà ha poi aggiunto: “Io e Gabriel vivevamo insieme, mangiavamo con le stelle posate. Io mi ritengo davvero di essere stata la sua fidanzata”.

Impostazioni privacy