Marica Pellegrinelli ritrova l’amore dopo Ramazzotti: il fidanzato è una nota super star

Riflettori puntati su Marica Pellegrinelli che, a quanto pare, trascorrerà il Natale in dolcissima compagnia… ovvero il nuovo presunto fidanzato, molto famoso nel panorama artistico internazionale. Ecco di chi si tratta.

Marica Pellegrinelli fidanzato - Solonotizie24
Marica Pellegrinelli fidanzato – Solonotizie24

Non è la prima volta che Marica Pellegrinelli si trova protagonista dei media del gossip italiano a seguito di un presunto flirt dopo la fine del matrimonio con Eros Ramazzotti.

Ricordiamo, infatti, che nei mesi successivi all’addio al cantante italiano, la modella ha intrapreso una relazione con Charley Vezza, durata poco più di pochi mesi, ma che ha tenuto i lettori del gossip con il fiato sospeso.

Questa volta, però, sembrerebbe che nel cuore della modella ci sia un nuovo amore e relazione molto importante che starebbe cercando di tenere il più possibile lontano dal mondo del gossip nazionale.

Amore sotto l’albero per Marica Pellegrinelli

Il Natale, a quanto pare, ha portato sotto l’albero per Marica Pellegrinelli un nuovo ed importante amore… un sentimento che, almeno fino ad oggi, la modella avrebbe cercato di nascondere in ogni modo, soprattutto dai riflettori del web. L’ex moglie di Eros Ramazzotti, infatti, anche durante il legame con il cantante ha sempre cercato di tenere lontano i media dalla sua vita privata al fine di proteggere così anche il quotidiano dei propri figli.

Marica Pellegrinelli fidanzato - Solonotizie24
Marica Pellegrinelli fidanzato – Solonotizie24

Questa volta, però, l’ex moglie di Eros Ramazzotti è stata paparazzata insieme alla nuova presunta fiamma in atteggiamenti ‘intimi’ e definiti anche inequivocabili.

LEGGI ANCHE -> Raoul Bova e Rocio, arriva la brutta notizia: i sospetti dei fan

LEGGI ANCHE -> Beautiful anticipazioni americane: scoppia il caos, è di nuovo guerra

Chi è il nuovo presunto fidanzato della modella?

A lanciare il gossip senza parole in queste ultime ore sono state le fotografie pubblicate da Diva & Donna, le quali ritraggono Marica Pellegrinelli in atteggiamenti molto intimi insieme al deejay William Djoko.

Marica Pellegrinelli fidanzato - Solonotizie24
Marica Pellegrinelli fidanzato – Solonotizie24

L’artista è noto nel panorama internazionale della musica house anche in qualità di produttore. Della vita privata dell’uomo si conosce ben poco, se non il fatto che non abbia figli e nessun matrimonio alle spalle… e che, a quanto pare, abbia perso la testa proprio per Marica Pellegrinelli. Quindi, sembra lecito chiedersi: che sia davvero lui l’uomo perfetto e il grande amore da cui ripartire?

Impostazioni privacy