Raoul Bova e Rocio, arriva la brutta notizia: i sospetti dei fan

Alcune indiscrezioni stanno recentemente parlando di una brutta notizia per Raoul Bova e Rocio. Ecco cosa sarebbe successo alla coppia.

I due si sono conosciuti sul set del film ‘Immaturi – Il viaggio‘, a cui entrambi hanno preso parte. Si sono innamorati, e hanno dato alla luce due splendide bambine: Luna nel 2015 e Alma nel 2018. Nell’estate 2020, alcune voci avevano rivelato delle possibili nozze per la coppia, ma non è mai stato confermato nulla. Questo è quello che sarebbe però accaduto di recente.

Raoul e Rocio in crisi?

Durante la Cinemagia Awards (avvenuto presso il St. Regis Hotel di Roma), Rocio Munoz Morales si è presentata completamente da sola. Non c’era infatti traccia del suo compagno Raoul Bova, al contrario di quello che era invece stato detto nelle note stampa.

Per questo, i fans e i media hanno iniziato a sospettare una possibile crisi nella coppia. Altri hanno invece ritenuto che possa esserci stato anche un problema di salute improvviso per l’attore romano. Nonostante tutto, Rocio non ha specificato i motivi per cui il suo compagno non l’ha accompagnata all’evento.

Secondo alcune indiscrezioni, i due starebbero però attraversando un periodo di crisi: addirittura, non si parlerebbero da giorni. Questo potrebbe essere una delle ragioni per cui Raoul ha deciso di non presentarsi alla nota manifestazione. Al momento, non si hanno però informazioni certe e non resta che attendere per scoprire cosa ci sia davvero sotto tutta questa storia.

Leggi anche —-> Chiara Giordano, addio a Raoul Bova: “Dopo anni ho scoperto…”

La possibile crisi del 2019

Questa non è stata però di certo la prima volta in cui si è parlato di una loro possibile crisi. Era accaduto anche nel 2019, quando lui era apparso molto geloso nei confronti di lei perché era troppo impegnata con il lavoro.

Leggi anche —-> Chiara Giordano curiosità: che lavoro fa l’ex moglie di Raoul Bova

All’epoca, erano stati però i due a smentire la rottura sui social e a definirsi sempre più innamorati. Nell’estate 2021, Rocio ha anche parlato del suo desiderio di avere un terzo figlio, dichiarando di non aver però inserito questo sogno tra le priorità della sua vita. Il suo compagno è infatti già padre di altri due figli, nati dalla sua relazione con l’ex moglie Chiara Giordano.

Impostazioni privacy