Chiara Giordano curiosità: che lavoro fa l’ex moglie di Raoul Bova

Per molto tempo sotto i riflettori indirettamente per essere la moglie di Raoul Bova, Chiara Giordano è oggi lontana dallo star system anche se adora ballare. Sposata per 13 anni con il bel attore da cui ha avuto due figli, Chiara e Raoul hanno deciso di separarsi e anche se inizialmente la fine del rapporto è stato burrascoso oggi i due mantengono una relazione civile e cordiale per figli che hanno compreso le ragioni dei genitori. Ma cosa fa oggi Chiara Giordano?

Chiara-Giordano-Solonotizie24.

Chiara Giordano, ecco che lavoro fa l’ex moglie di Raoul Bova

Dopo un primo periodo di silenzio dove Chiara ha deciso di non apparire l’ex moglie di Raoul Bova ha ripreso in mano la sua vita ripatendo da ciò che le piace veramente: ballare. Ha partecipato con entusiasmo ad Amici Celebrities dove ha mostrato un immagine di se inconsueta e ancora oggi si dedica alla danza insieme al suo nuovo fidanzato Andrea Evangelista, coreografo e ballerino apparso in molte trasmissioni Rai. E se ballare è una passione condivisa, il suo vero lavoro è un altro. Chiara è infatti una veterinaria adora gli animali e a loro dedica molto tempo.

Chiara sta vivendo un momento felice della sua vita: ha recuperato il rapporto d’amicizia con Bova e i suoi figli ormai due ragazzi adulti stanno facendo le loro scelte personali. Ma la cosa più importante e che la Giordano è di nuovo innamorata: l’amore per Andrea è intenso e reale. I due appaiono spesso sui social insieme sia in momenti confidenziali che mentre ballano e questo rende la Giordano serena.

Chiara Giordano fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Chiara Giordano che fine ha fatto l’ex moglie di Raoul Bova: eccola oggi

Chiara Giordano e Raoul Bova perchè è finito il matrimonio

Chiara Giordano e Raoul Bova si sono amati molto, il loro matrimonio è durato più d 13 anni poi l’attore ha conosciuto l’attuale compagna Rocio Munoz Morales e qualcosa in lui è cambiato. In un’intervista rilasciata al Maurizio Costanzo Show Bova ha spiegato che ad un certo punto ha capito di non provare più gli stessi sentimenti:

LEGGI ANCHE ->Mario Giordano avete mai visto la moglie? Sposato con lei da 30 anni FOTO

“Sono sempre stato fedele fino al punto in cui ho sentito che la mia storia stava finendo. Allora ho preferito non continuare ad avere storie parallele. Il problema non era aver compiuto il gesto, ma non provare più amore“. Con queste parole l’attore ha messo a tacere ogni pettegolezzo su ciò che è accaduto con l’ex moglie.

Impostazioni privacy