Era la bambina più bella del mondo: ecco come è diventata FOTO

Ricordate la bambina dagli occhioni blu e dai lunghi capelli biondi? Il suo aspetto angelico le ha fatto conquistare il titolo di “bambina più bella del mondo”. Oggi è una donna, è cambiata ma resta bellissima. Ecco com’è diventata.

La bambina più bella del mondo è cresciuta, ecco com’è oggi

La bambina più bella del mondo è cresciuta. Thylane Blondeau, qualche anno fa ha catalizzato l’attenzione del mondo intero grazie alla sua bellezza fuori dal comune. Occhi color mare e capelli biondi come il sole, la bimba è diventata un’icona di bellezza per milioni di persone!

Thylane Blondeau ha solo 6 anni quando il suo aspetto la rende una celebrità sui social. Nata nel 2001, inizia ben presto a fare la modella, ha sfilato per Jean Paul Gaultier, stilista con il quale sognano di lavorare migliaia di modelle adulte e lei ha raggiunto questo obiettivo quando era solo una bimba!

“Sono super-contenta di aver fatto tanta strada da quando Jean-Paul Gaultier mi vide per la strada e fermò a mia madre esclamando: “Voglio questa bambina per le mie sfilate”. Lei, per fortuna, acconsentì e io oggi ho la vita che sognavo”- ha dichiarato Thylane Blondeau nel corso di un’intervista rilasciata per Grazia, qualche anno fa.

Ha 4 milioni di followers solo su Instagram

I suoi genitori l’hanno come è ovvio che sia, seguita in tutta la sua “carriera” nel mondo della moda. Il papà si chiama  sono , Patrick Blondeau è un calciatore di origini francesi, la mamma anche lei natia della Francia è Veronika Loubry, una famosa attrice. Ma com’è diventata la bellissima Thylane Blondeau a distanza di anni?

LEGGI ANCHE -> Da Uomini e Donne alla Politica, l’ex tronista cambia vita: il colpo di scena

LEGGI ANCHE -> Chiara Giordano che fine ha fatto l’ex moglie di Raoul Bova: eccola oggi

Oggi è una donna, è passato del tempo, ma conserva la sua straordinaria bellezza. Lavora come modella ed ha un profilo Instagram seguito da più di 4 milioni di followers! I sui scatti ricevono sempre una miriade di likes, come dare torto ai seguaci della splendida Thylane? La modella è letteralmente bellissima.

Impostazioni privacy