Mario Giordano avete mai visto la moglie? Sposato con lei da 30 anni FOTO

Volto affermato del giornalismo italiano Mario Giordano è oggi conduttore di uno dei programmi più seguiti di Rete 4: Fuori dal Coro. Dalla parte del popolo, ma soprattutto contro le ingiustizie palesi Giordano ha sempre utilizzato il suo ruolo di giornalista per denunciare fatti che meritano maggiore attenzione e che riguardano la gente comune. Carriera e successi meritati Giordano ha sempre sognato di fare il giornalista, anche se non si immaginava alla conduzione di un programma.

Mario Giordano Solonotizie24

Mario Giordano sposato da 30 anni: chi è la moglie Paola?

Molto attivo sui social Giordano utilizza i suoi account per condividere soprattutto il suo lavoro, poco si conosce della sua vita privata. Sposato da quasi 30 anni è padre di quattro figli che tutela gelosamente dall’eco mediatico. Anche riguardo alla moglie non si sa molto, è una donna molto riservata che non ama il clamore, di lei non ci sono molte immagini in quanto è anche lontana dai social. Ma chi è la consorte del popolare giornalista?

Sposati dal 1991 lei si chiama Paola e ha tre anni meno di Giordano, hanno 4 figli che adorano e seguono con estrema attenzione. Secondo alcuni voci di corridoio Paola ha sempre sostenuto Mario in tutte le sue scelte e battaglie, gli ha dato l’opportunità di crescere professionalmente lasciandolo libero di rimanere fermo sulle sue posizioni. E’ noto inoltre che Giordano ha dedicato alla moglie uno dei suoi libri. Non è dato sapere di cosa si occupi Paola che è molto gelosa della sua privacy.

Mario Giordano Solonotizie24

Leggi anche —->Albano Carrisi imbarazzo a Fuori dal Coro | Cosa pensa dei vaccini covid, gelo in studio

Mario Giordano: “Volevo fare o il giornalista o l’astronauta”

In una recente intervista Mario Giordano ha parlato della sua famiglia e di quanto è importante il sostegno della moglie Paola. Il conduttore di Fuori dal coro ha sempre avuto le idee chiare sul suo futuro, sin da quando era bambino voleva fare il giornalista o l’astronauta:

Leggi anche —->Pier Silvio Berlusconi chiude la D’Urso”: il retroscena su Silvia Toffanin

“Quando avevo 7 anni dissi alla mia maestra: da grande farò il giornalista o l’astronauta. L’astronauta mi fa un po’ paura perché sulla Luna non c’è l’aria. Farò il giornalista. Da quel momento ho deciso che sarebbe stato il mio futuro.”

Impostazioni privacy