Mario Giordano avete mai visto la moglie? Sposato con lei da 30 anni FOTO

Volto affermato del giornalismo italiano Mario Giordano è oggi conduttore di uno dei programmi più seguiti di Rete 4: Fuori dal Coro. Dalla parte del popolo, ma soprattutto contro le ingiustizie palesi Giordano ha sempre utilizzato il suo ruolo di giornalista per denunciare fatti che meritano maggiore attenzione e che riguardano la gente comune. Carriera e successi meritati Giordano ha sempre sognato di fare il giornalista, anche se non si immaginava alla conduzione di un programma.

Mario Giordano Solonotizie24

Mario Giordano sposato da 30 anni: chi è la moglie Paola?

Molto attivo sui social Giordano utilizza i suoi account per condividere soprattutto il suo lavoro, poco si conosce della sua vita privata. Sposato da quasi 30 anni è padre di quattro figli che tutela gelosamente dall’eco mediatico. Anche riguardo alla moglie non si sa molto, è una donna molto riservata che non ama il clamore, di lei non ci sono molte immagini in quanto è anche lontana dai social. Ma chi è la consorte del popolare giornalista?

Sposati dal 1991 lei si chiama Paola e ha tre anni meno di Giordano, hanno 4 figli che adorano e seguono con estrema attenzione. Secondo alcuni voci di corridoio Paola ha sempre sostenuto Mario in tutte le sue scelte e battaglie, gli ha dato l’opportunità di crescere professionalmente lasciandolo libero di rimanere fermo sulle sue posizioni. E’ noto inoltre che Giordano ha dedicato alla moglie uno dei suoi libri. Non è dato sapere di cosa si occupi Paola che è molto gelosa della sua privacy.

Mario Giordano Solonotizie24

Leggi anche —->Albano Carrisi imbarazzo a Fuori dal Coro | Cosa pensa dei vaccini covid, gelo in studio

Mario Giordano: “Volevo fare o il giornalista o l’astronauta”

In una recente intervista Mario Giordano ha parlato della sua famiglia e di quanto è importante il sostegno della moglie Paola. Il conduttore di Fuori dal coro ha sempre avuto le idee chiare sul suo futuro, sin da quando era bambino voleva fare il giornalista o l’astronauta:

Leggi anche —->Pier Silvio Berlusconi chiude la D’Urso”: il retroscena su Silvia Toffanin

“Quando avevo 7 anni dissi alla mia maestra: da grande farò il giornalista o l’astronauta. L’astronauta mi fa un po’ paura perché sulla Luna non c’è l’aria. Farò il giornalista. Da quel momento ho deciso che sarebbe stato il mio futuro.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.