Beautiful anticipazioni americane: scoppia il caos, è di nuovo guerra

Le anticipazioni americane di Beautiful segnalano un clima sempre più teso tra i Forrester  guidati da Taylor e le Logan da Deacon. Ecco ci aspetta in Italia nelle prossime puntate della fiction di Canale 5.

Beautiful anticipazioni americane, è di nuovo guerra aperta tra Taylor e le Logan

Le prossime puntate di Beautiful si prospettano cariche di tensione. La trama della fiction diventa via via sempre più intricata, crescono i sospetti, le liti e i dissapori. I colpi di scena saranno tantissimi. Scopriamo quindi gli spoiler delle prossime puntate.

Hayes fa ritorno a Los Angeles per poter stare con la sua famiglia e, come prima cosa puntualizza a suo figlio che Douglas dovrebbe vivere con lui e non con Hope. Non gradisce infatti la presenza di Brooke e delle sue sorelle, così chiarisce che Douglas dovrebbe trascorrere più tempo con i Forrester, a partire da Thomas.

A casa Forrester scoppia il caos, chi avrà l’affido del piccolo Douglas?

Taylor parlerà quindi con suo figlio, facendogli notare che non trova affatto giusto che il piccolo trascorre molto tempo con le Logan.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Isabella e Luca beccati così dopo il trono over: cosa sta succedendo

LEGGI ANCHE -> Charlene lascia la clinica, la confessione di Alberto: “Dolore e sofferenza”

Anche Ridge e Steffy è delle stessa opinione e lo fa presente a Thomas. Sta quidni per esplodere  un conflitto proprio per via dell’affido del bambino, Taylor è disposta a tutto per  allontanare il nipote da Brooke e sua figlia. Ma lei, lascerà che il piccolo Douglas faccia ritorno dai Forrester?

 

 

Impostazioni privacy