Belen Rodriguez scappa via: dopo la delusione d’amore la decisione definitiva

Belen Rodriguez è pronta a vivere un nuovo Natale che, a quanto pare, potrebbe avere dei rivolti assolutamente malinconici. La showgirl, però, avrebbe già maturato una decisione molto importante che riguarda proprio la sua vita privata. Ecco di cosa si tratta.

L’attenzione del gossip in queste ultime settimane è stata davvero molto concentrata su Belen Rodriguez e l’evoluzione della sua vita sentimentale. Numerosi rumors vogliono la showgirl di nuovo vicina all’ex marito Stefano De Martino, altri al fianco dell’attore Michele Morrone, soprattutto dopo il loro avvistamento.

Antonino Spianalbese sembrerebbe essere ormai un lontano ricordo per la showgirl che in queste ultime settimane, a quanto pare, potrebbe aver preso anche una decisione molto importante che la riguarda da vicino.

Belen Rodruguez pronta alla fuga?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso delle ultime settimane sono molte le cose cambiate nella vita di Belen Rodriguez e che potrebbero condurre la showgirl a prendere delle decisioni importanti che riguardano il futuro.

A destare dei sospetti, infatti, è la stata la pubblicazione di una foto che la Rodriguez ha condiviso nella sua pagina Instagram accompagnata dal seguente messaggio: “Quanto sei bella Milano… una città che mi ha dato così tanto!”.

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso, perchè non c’è più a Pomeriggio Cinque?

LEGGI ANCHE -> Gianni Sperti, chi è la sua ex: un addio doloroso

Baraonda in casa Rodriguez

Il messaggio in questione, dunque, rappresenta un vero e proprio campanello d’allarme per i fan della showgirl, i quali temono davvero che Belen possa lasciare Milano da un momento all’altro.

La lunga serie di vari eventi che hanno travolto la vita della Rodriguez, dunque, potrebbero aver fatto in modo che la modella argentina possa aver deciso di lasciare la città e magari trasferirsi lontano da tutto e tutti… un modo, così, per cominciare davvero una nuova vita e lasciarsi il passato alle spalle?

Belen Rodriguez, comunque sia, continua a mantenere il massimo riserbo su ciò che in queste settimane sta succedendo nel privato lontano dalle telecamere… motivo per cui, non resta che attendere e scoprire così quali piani ha per il suo futuro e quello dei figli l’artista e modella argentina.

Impostazioni privacy