Barbara D’Urso, perchè non c’è più a Pomeriggio Cinque?

Pomeriggio Cinque non va più in onda. Ma perchè la padrona di casa del talk di Canale 5 non ha più le redini della trasmissione? Scopriamolo.

Pomeriggio 5 non va più in onda, che fine ha fatto Barbara D’Urso?

A partire dal 20 dicembre scorso, Barbara D’Urso non è più alla guida del talk di Canale 5. La messa in onda di Pomeriggio 5 è stata infatti sospesa, ma perchè questo cambio repentino? In tanti si stanno chiedendo cosa si accaduto e come mai “Barbarella” sia stata sostituita. Ecco cosa è accaduto.

In occasione delle festività, Pomeriggio 5 lo storico programma condotto da Barbara D’Urso è stato temporaneamente sospeso, al suo posto c’è Pomeriggio Cinque News . La conduttrice infatti ha colto l’occasione per prendersi una pausa e godersi le festività. Per questo motivo, al suo posto c’è la giornalista Simona Branchetti, tra le più amate del Tg5.

Lo stop di Pomeriggio Cinque terminerà il 14 gennaio 2022. Quindi sino al prossimo anno sarà Simona Branchetti alla guida del talk pomeridiano. Barbara D’Urso tornerà alla conduzione a partire dal 17 gennaio 2022.

Pomeriggio 5 e La Vita in diretta, chi vince la gara degli ascolti?

Ora i telespettatori stanno a guardare, chi la spunterà in termini di ascolti tra  La Vita in diretta, in onda  su Rai 1e condotto dal giornalista  da Alberto Matano e Pomeriggio Cinque News? 

Ecco cosa ha dichiarato al riguardo la giornalista Simona Branchetti: “Immagino che, visto il mio profilo professionale, ci sarà più spazio per l’attualità e la cronaca, pur con la leggerezza del pomeriggio televisivo”.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Isabella e Luca beccati così dopo il trono over: cosa sta succedendo

LEGGI ANCHE -> Charlene lascia la clinica, la confessione di Alberto: “Dolore e sofferenza”

Simona Branchetti è laureata in Giurisprudenza ed è iscritta all’albo dei giornalisti dal 2005. Nel suo passato ha tante collaborazioni importanti, oggi è una delle giornaliste più amate del Tg 5.

Impostazioni privacy