Qui solo un bimba, oggi una delle più belle showgirl, ex Non è La Rai

Riflettori puntati sulla bambina della foto, stupende e dalla bellezza travolgente che nel corso degli anni ha conquistato il pubblico televisivo. Avete capito di chi si tratta?

Bambina in foto showgirl - Solonotizie24
Bambina in foto showgirl – Solonotizie24

Ebbene sì, la protagonista della scena dei social in queste ore è proprio la pubblicazione della foto sopracitata a cui facciamo riferimento. La bambina in primo piano è una donna molto famosa nel mondo della televisione italiana e che, fin da adolescente, ha calcato i palchi più importanti di Italia.

La donna in questione, inoltre, è anche la nota moglie di un attore e conduttore televisivo. Dunque, la domanda giusta da porre è la seguente: avete capito di chi si tratta?

Bambina in foto showgirl - Solonotizie24
Bambina in foto showgirl – Solonotizie24

Questa bimba oggi è una nota showgirl

La donna ritratta in foto è proprio lei… Alessia Mancini, sex symbol e volto noto del mondo dello spettacolo italiano. Artista che nel corso degli anni ha messo in atto una carriera costellata da successi che l’hanno vista come indiscussa protagonista di Non è la Rai, insieme ad Ambra Angiolini, per poi diventare velina per Striscia la Notizia insieme a Marina Graziani.

Il momento clou per lei arriverà al fianco di Gerry Scotti con il ruolo di co-conduttrice per il programma di Passaparola e, molti anni dopo, entrerà nel cast del famoso programma di Rai 2 Mezzogiorno in famiglia.

Bambina in foto showgirl - Solonotizie24
Bambina in foto showgirl – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Blanca seconda stagione, si farà? Arriva lo spoiler

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, sfiorata la rissa: cresce la tensione

La nuova vita di Alessia Mancini

Nel corso degli anni la vita di Alessia Mancini ha incontrato il grande amore della sua vita in Flavio Montrucchio, insieme al quale è diventata mamma per ben due volte dei figli Maya e Orlando. Nel frattempo, per lei non sono mancati progetti lavorativi importanti, come ad esempio la partecipazione al reality show dell’Isola dei Famosi, per poi concentrarsi anche sui social qui dove è diventata anche un influencer di successo.

Bambina in foto showgirl - Solonotizie24
Bambina in foto showgirl – Solonotizie24

Recentemente, inoltre, la Mancini ha avuto modo di mettersi in gioco al fianco del marito Flavio Montrucchio per il programma di Junio Bake Off, realizzando così il sogno in comune con l’artista di condividere lo stesso set e progetto lavorativo.

Impostazioni privacy