“Azioni legali contro ex di Uomini e Donne”, parla la redazione

Raffaella Mennoia ha deciso di rivelare alcuni segreti di Uomini e Donne che nessuno conosceva ancora, come le azioni legali che sono state intrapreso contro alcuni ex del programma condotto da Maria De Filippi.

Nel corso degli anni siamo sempre stati abituati a vedere Raffaella Mennoia al fianco di Maria De Filippi, un incontro avvenuto proprio a Uomini e Donne, mettendosi in gioco come autrice di vari programmi e adesso nel ruolo di scrittrice.

Non a caso, è proprio la Mennoia a parlar di alcuni retroscena che riguardano il noto programma di Canale 5, parlando così anche di Giulia Stabile e Giulia De Lellis.

Raffaella Mennoia a ruota libera

A tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo la lunga intervista che Raffaella Mennoia ha rilasciato a Novella 2000, rivelando alcuni segreti che riguardano sia il programma di Uomini e Donne che Amici.

In particolar modo, l’autrice del programma ha rivelato al magazine un qualcosa della quale nessuno era ancora a conoscenza circa il successo riscosso da Giulia Stabile sui social: “Ti dico una cosa che non sa nessuno: il suo profilo Instagram è gestito da me”. Successivamente, Raffaella Mennoia si è lasciata andare anche ad una confidenza che vede come protagonista uno dei personaggi più discussi di Uomini e Donne: “Giulia (De Lellis ndr.) è capitata a Uomini e Donne nel momento giusto, ma è nata per vincere, sarebbe comunque diventata qualcuno”.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Isabella e Luca beccati così dopo il trono over: cosa sta succedendo

LEGGI ANCHE -> Charlene lascia la clinica, la confessione di Alberto: “Dolore e sofferenza”

Azioni legali contro ex di Uomini e Donne

A lasciare senza parole, però, troviamo anche un’altra confessione che Raffaella Mennoia ha voluto rilasciare su Uomini e Donne, circa alcuni retroscena che riguardano invece vecchi e nuovi conflitti che sono nati tra la redazione ed alcuni volti noti dello show.

In tal senso, senza entrare troppo nei dettagli, Raffaella Mennoia ha rivelato: “Ci sono comunque diverse situazioni legali aperte con ex partecipanti di Uomini e Donne; in questo sono aziendalista, devo tutelare la mia professione e la struttura per cui lavoro, senza buffonate social”.

Impostazioni privacy