Il Paradiso delle Signore anticipazioni, è di nuovo guerra tra Gemma e Stefania

Magia e scontri per i personaggi de Il Paradiso delle Signore, L’atmosfera natalizia avvolto il grande magazzino ma diverse problematiche intaccano la quotidianità dei vari protagonisti. Non a caso, ecco che sotto la lente d’ingrandimento oggi troviamo Stefania e Gemma.

Il Paradiso delle Signore Gemma e Stefania - Solonotizie24
Il Paradiso delle Signore Gemma e Stefania – Solonotizie24

In queste settimane abbiamo avuto modo di vedere come i riflettori siano stati puntati sulla famiglia Amato, il tutto ha seguito della relazione tra Agnese e Armando scoperta da Tina E Salvatore che hanno comunque trovato il modo di ricongiungersi alla madre e accogliere così nella loro vita il magazziniere. nel frattempo, però, ad affliggere il cuore del barista siciliano troviamo alla fine dell’amore con Anna Imbriani, esortato dalla madre a non arrendersi e credere nel loro amore.

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che le protagoniste indiscusse delle nuove anticipazioni della serie sono le due veneri Stefania e Gemma, a causa di Marco di Sant’Erasmo.

Il Paradiso delle Signore Gemma e Stefania - Solonotizie24
Il Paradiso delle Signore Gemma e Stefania – Solonotizie24

Il Paradiso delle Signore anticipazioni

Cresce il fermento nel magazzino de Il Paradiso delle Signore, qui dove a farsi spazio nella trama della serie troviamo anche la giovane venere Dora e l’aspirante prete Nino, attualmente la confusione su ciò che dovrà essere il suo futuro e quindi se seguire la sua vocazione oppure il sentimento che lo lega alla ragazza.

In questo frangente Roberto Landi ha deciso di fare ancora una volta da Cupido tra Anna e Salvatore, recandosi dal barista siciliano pronto ad aiutarlo nel tentativo di riconquistare la donna e fare in modo che questa possa finalmente condividere la verità con lui riguardante la figlia Irene.

Il Paradiso delle Signore Gemma e Stefania - Solonotizie24
Il Paradiso delle Signore Gemma e Stefania – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Natale infelice per Romina Power, i fan della cantante messi in allarme

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni sceglie la borsa-montone per Natale: ecco quanto costa

Gemma contro Stefania… di nuovo

La puntata de Il Paradiso delle Signore ha fatto spazio a un nuovo scenario e che vede nuovamente l’una contro l’altra Gemma e Stefania, nonostante la pace ritrovata grazie alla voglia della Colombo di acconsentire al desiderio del padre e riunire la famiglia sotto lo stesso tetto.

Il Paradiso delle Signore Gemma e Stefania - Solonotizie24
Il Paradiso delle Signore Gemma e Stefania – Solonotizie24 3

A far infuriare Gemma nei confronti di Stefania è stata la serata che la sorella, ormai intraprendente giornalista, ha trascorso con il giovane Marco di Sant’Erasmo dopo l’intervista fatta alla nota attrice, collaborazione che ha permesso ai due di avvicinarsi molto… un qualcosa che ha destato anche la gelosia di Gemma che ha affrontato così la Colombo. Che sia l’inizio di un nuovo momento di crisi tra le due giovani donne?

Impostazioni privacy