Meghan mostra la figlia Lilibet Diana: ecco la prima foto

Considerata la persona che ha rivoluzionato le dinamiche della corte reale inglese Meghan Markle è per l’opinione pubblica colei che si è ribellata a certi rigidi schemi convincendo anche il marito, il principe Harry, a fare delle scelte inaspettate. Dopo l’annuncio dell’addio alla famiglia reale e le dovute conseguenze attuate dalla Regina Elisabetta Meghan e Harry hanno scelto di trasferirsi in USA dove vivono da qualche anno e hanno intrapreso una nuova vita.

Meghan-Markle-solonotizie24-primo piano

Meghan Markle primo scatto di Lillibet condiviso in privato

Dell’ex coppia reale sono note alcune vicende che hanno indirettamente violato l’etichetta di corte. Meghan oggi ha scelto di vivere con la sua famiglia in California, a Montecito dove a quanto pare trascorrerà anche il Natale. Meghan lo scorso Giugno è diventata mamma per la seconda di Lilibet Diana, una bambina a quanto pare bellissima che la famiglia reale non ha ancora conosciuto. In occasione della presentazione del suo libro per bambini,The Bench” la Markle ha ringraziato tutti coloro che l’hanno sostenuta e ha anche condiviso la prima foto di Lillibet sulla chat della Royal Family.

Nel noto libro campione di vendite sarebbe presente anche una grafica della neonata abbracciata alla mamma realizzata da ritratta dall’artista Christian Robinson , un anteprima che ha esaltato i fans ma che soprattutto ha dato a al testo Bench maggiore popolarità. E se Meghan ha riservato ai followers un disegno di Lillibet davvero commovente alla famiglia reale l’ex duchessa di Sussex avrebbe inviato una foto della piccola in una chat privata di cui farebbero parte Carlo e Camilla, William e Kate, Sophie ed Edoardo, Beatrice ed Eugenia con i mariti e probabilmente anche Zara con Mike Tindall. Il dubbio non ancora rivelato e se la Regina Elisabetta faccia parte della chat.

Meghan Markle fonte Instagram

Leggi anche–>Meghan Markle pronta a separarsi da Harry: nella sua vita un nuovo forte amore

Meghan Markle: “Sono felice nel vedere che i temi trattati coinvolgono…”

Meghan Markle ha ringraziato pubblicamente i fans per l’interesse rivelato nei confronti del suo libro, un interesse che non si aspettava: “Anche se questo progetto è iniziato come una semplice lettera d’amore a mio marito e a mio figlio Archie, sono felice nel vedere che i temi trattati coinvolgono le comunità di tutto il mondo”.

Leggi anche–>Harry e Meghan sgarro alla Regina Elisabetta: doloroso no a Natale

La duchessa ha poi precisato d’essere orgogliosa degli effetti positivi del suo messaggio: La ricerca di un mondo più compassionevole ed equo inizia proprio con valori fondamentali quali l’amore, la rappresentanza e l’inclusione…allo stesso tempo, credo di raccontare un altro lato della mascolinità”.

 

Impostazioni privacy