Regina Elisabetta tradita da Harry e Meghan: dolore a Natale

I due Duchi di Sussex hanno infranto le speranze della regina Elisabetta. Harry e Maghan sono sempre più lontani dalla Corona, ma questa volta sua maestà è davvero su tutte le furie.

Harry e Meghan deludono sua maestà la Regina Elisabetta, ecco cosa è accaduto a Palazzo

Il principe Harry e Meghan Markle hanno fatto infuriare la Regina. Pare che i due Duchi di Sussex per Festività Natalizie non torneranno a Palazzo e la cosa ha fatto rattristare Elisabetta.

A rivelarlo è stata un persona che conosce bene entrambi e, nel corso di un’intervista rilasciata per Ok!Magazine ha rivelato che Harry e Maghan non torneranno per Natale, ma che trascorreranno le feste lontano.

La Regina Elisabetta non avrebbe accolto con entusiasmo la decisione presa dai due duchi, e secondo indiscrezioni sua maestà sarebbe davvero arrabbiata. Da Palazzo le voci corrono veloci e stando a quanto fatto trapelate da fonti vicine alla corona, la regina sognava di poter rivedere riunita la famiglia, Archie e Lilibet Diana.

La Regina Elisabetta è addolorata, dopo la morte di Filippo trascorrerà il Natale senza Harry e Meghan

Dopo la morte di suo marito Filippi, Elisabetta avrebbe desiderato che fossero tutti vicini per Natale, anche perchè dopo tanti anni, sua maestà festeggerà senza il suo Filippo. 

LEGGI ANCHE -> Patrizia Pellegrino, spunta foto da ragazza: ecco com’era, la trasformazione

LEGGI ANCHE -> Ballando con le Stelle, Arisa questa volta ha esagerato: super sexy

Ma, secondo indiscrezioni Harry e Meghan non avrebbero alcuna intenzione di accontentare i desideri  della Regina, i due duchi si Sussex trascorreranno il Natale lontano dal Palazzo reale.

Impostazioni privacy