Arisa ha il seno rifatto? Le dichiarazioni della cantante

Reduce dalla vittoria sofferta di Ballando con le stelle Arisa ha conquistato davvero tutti anche come ballerina. Durante l’ultima edizione del popolare talent condotto da Milly Carlucci Arisa si è impegnata molto per conquistare il podio, un impegno costante che il pubblico le ha riconosciuto ma anche la giuria del programma non ha potuto fare a meno di premiare. Al centro spesso della cronaca rosa Arisa è stata accusata in più occasioni di essersi sottoposta a chirurgia estetica, cosa che se fosse vera non avrebbe nessun problema ad ammettere.

Arisa fonte Instagram Solontizie24

Arisa: “Si ho ceduto ad un ritocchino ma…”

Arisa ha rivelato di non essersi sottoposta a nessun intervento chirurgico: non ha rifatto il seno, ne tanto meno gli zigomi e neanche il naso. Ha sempre avuto un rapporto particolare con il suo corpo e solo da qualche tempo approva le sue curve prosperose e una fisicità che per qualcuno può essere eccessivamente prorompente. L’ex coach d‘Amici oggi si piace ed è serena e poco tiene conto del giudizio esterno. In merito ai ritocchi Arisa nega ogni tipo d’intervento anche se ammette d’aver rifatto le labbra, pentendosi. 

Sì, ho ceduto a un ritocchino alla labbra, ma se tornassi indietro non lo farei più. Può essere giusto cambiare una parte del corpo se non ti piace, ma lo stimolo deve venire da te, non dagli altri.” La cantante ha poi concluso: “Non bisogna cambiare per il gradimento di Instagram. In qualche modo mi piacerebbe abbattere il culto dell’apparenza. Purtroppo sui social vince l’apparenza, pure se è finta”.

Arisa fonte Instagram

Leggi anche–>Arisa, la triste confessione della cantante: per ora non ce la fa

Arisa e Vito Coppola qual è oggi il rapporto fra loro

Arisa ha vinto Ballando con le stelle grazie anche al coach a cui è stata affidata. La cantante ha instaurato con Vito Coppola una rapporto davvero speciale percepito anche dal pubblico. I due sono molto affini e hanno condiviso alcuni scatti social dove sono insieme lontano dalla pista da ballo.

Leggi anche–>Arisa, arriva il messaggio dell’ex fidanzato Andrea: è ufficiale

In un intervista rilasciata al Corriere della sera Arisa ha spiegato che per ora preferisce non parlare di Coppola, c’è del feeling anche se non è il momento non può essere più chiara: “C’è affetto, ma anche affinità e sì, grande attrazione. Però, boh, non è il momento di parlarne. Di certo è stato molto importante avere lui al mio fianco perché avevamo lo stesso obiettivo e non volevo deluderlo”.