Arisa, la triste confessione della cantante: per ora non ce la fa

La cantante è la protagonista assoluta di questa nuova edizione di Ballando con le Stelle. Arisa sta sbalordendo tutti con le sue confessioni sulla sua vita. Ecco cosa ha dichiarato la splendida concorrente del talent show.

Ballando con le Stelle, la confessione di Arisa

Il programma di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle sta andando a gonfie vele. Tutto merito del grande cast di concorrenti del programma che stanno dando il massimo. Tra i protagonisti di questa nuove edizione c’è la cantante Arisa.

La sua partecipazione allo show del sabato sera firmato Rai coincide con la sua metamorfosi artistica e personale, la cantante è sbocciata, sexy e bionda si sente a suo agio nella sua nuova pelle.

Arisa ha detto a chiare lettere che sta vivendo un periodo della sua vita in cui si sente bella, nel pieno delle sue potenzialità, ma non nega che nel suo passato ci sono stati momenti bui, ed anche per questo ora, riesce a godere a pieno questa fase florida della sua vita.

Arisa: “ho molta paura di soffrire”

La cantante si è raccontata ai microfoni di Whoopseee, con una sentita intervista ed ha rilasciato dichiarazioni importanti: “In questo momento io l’ho riaperto il mio cuore però lo tengo così con tutte e due le mani pronto che appena ho un’avvisaglia che boom lo richiudo perchè ho molta paura di soffrire“.

Arisa ha confessato che vive molto profondamente le sue emozioni e, quindi se dovesse di nuovo star male per amore, ammette che non sa come reagirebbe. “Non so come la prenderei”.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez e Antonino lo annunciano così: è ormai ufficiale

LEGGI ANCHE -> Jessica Antonini si mette a nudo dopo Uomini e Donne | Ecco com’è cambiata

Io vivo degli stati di tristezza molto forti e quindi quando mi riprendo ho sempre paura di avere qualche botta più grossa, perchè sai ti alzi, sei alto alto, poi arriva boom una botta, e più ti alzi e più la botta è più forte”,

 

Impostazioni privacy