Stefano De Martino, piede con sei dita: la foto virale sul web

Riflettori puntati su Stefano De Martino e un qualcosa che riguarda il suo corpo… un sesto dito nel piede che ha subito catturato l’attenzione dei fan. Un dettaglio che di certo non è passato inosservato.

Stefano De Martino nel corso degli anni ha avuto modo di mettersi in gioco in campo artistico e non solo, dato che il ballerino a oggi ha anche una bellissima carriera in campo social diventando un influencer e venendo conclamato come sex symbol.

Gli scatti pubblicato dal ballerino, di volta in volta, riscuotono un grandissimo successo ma… al popolo del web non sfugge, mai, nessun tipo di dettaglio.

Stefano De Martino ha davvero sei dita?

Nel corso degli anni Stefano De Martino è stato spesso protagonista della scena del gossip grazie ai vari progetti lavorativi messi in atto e non solo. In passato a far discutere sono state anche le presunte relazioni sentimentali intraprese dal ballerino come quella con Elena D’Amario, mai confermata, e con Gilda D’Ambrosio anche se in questo De Martine l’influencer non hanno rilasciato alcuna dichiarazione in merito.

A far discutere oggi il web, però, troviamo una foto scattata diversi anni fa e che attesterebbe come Stefano De Martino abbia ben sei dita?

LEGGI ANCHE -> Meghan Markle pronta a separarsi da Harry: nella sua vita un nuovo forte amore

LEGGI ANCHE -> Da Uomini e Donne a MasterChef: arriva lui come aspirante chef

La verità sulla foto…

A foto in questione che ritrae Stefano De Martino con sei dita, altro non è che uno scatto realizzato in occasione di una passata vacanza che il ballerino avrebbe trascorso con Gilda D’Ambrosio.

Osservando attentamente la foto sembrerebbe davvero che Stefano De Martino abbia davvero sei dita nel piede, in realtà, invece, ciò che dà questa impressione altro non potrebbe essere che un piccolo callo sul dito mignolo o un errore commesso durante la lavorazione della foto attraverso Photoshop. A ogni modo i dettagli in questione non sono passati di certo inosservato tanto da animare un dibattito sui social, qui dove fan per molto tempo si sono interrogati sulla questione anche se Stefano De Martino in tal senso abbia sempre preferito mantenere il silenzio stampa.

Impostazioni privacy