Da Uomini e Donne a MasterChef: arriva lui come aspirante chef

Sapete dove abbiamo già visto Federico Chimirri, aspirante chef? Il concorrente non è un volto nuovo della televisione, ecco a quali trasmissioni ha già partecipato.

Da Uomini e Donne al cookin show, tra gli aspiranti chef c’è anche lui

Federico Chimirri è uno dei concorrenti di MasterChef 11. Il programma è ufficialmente ripartito e tra i nuovi aspiranti chef c’è anche lui. Nel corso della prima puntata dell cooking show i tre giudici Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri hanno selezionati i candidati e nella seconda puntata del programma è apparso anche Federico Chimirri.

Ma dove lo abbiamo già visto? Il concorrente ha partecipato ad Uomini e Donne in veste di corteggiatore, quando sul trono più ambito della televisione italiana sedevano Nilufar Addati e Sara Affi Fella.

 Conclusa la sua esperienza ad Uomini e Donne, Federico ha avuto un flirt con Silvia Provvedi. E mentre Silvia era nella casa del Grande Fratello Vip GF 3, lui ha spesso presenziato in varie trasmissioni.

Federico Chimirri e Giulia Cavaglià, una delle coppie più amate dei social

Federico lavora come deejay ma sogna anche di diventare uno chef. Oggi è felicemente fidanzato con Giulia Cavaglià, ex corteggiatrice e poi successivamente tronista di Uomini e Donne. Sui social sono molto attivi, si divertono ad interagire con i loro followers, sono una coppia molto amata, seguita ed acclamata.

Federico ha un bimbo di 5 anni ed ha svelato che è per il suo papà  che ha partecipato al cooking how. “Voglio farlo per lui, è arrivato a Formentera con tre figli e 200 euro in tasca. Perché abbiamo lasciato l’Argentina?”:

LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco il racconto dell’incendio: “Ho messo in salvo…” | Lo straziante ricordo

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi tradita dalla sua preferita: “Non mi aspettavo questo”

“Noi siamo arrivati nel momento della crisi, quando le banche hanno privatizzato tutto. Eravamo in difficoltà, facevano fatica e avevamo delle famiglie a Formentera quindi hanno deciso di andare là”- ha dichiarato il concorrente ai giudici.

Impostazioni privacy