Maria De Filippi tradita dalla sua preferita: “Non mi aspettavo questo”

Maria De Filippi in questi ultimi giorni ha dovuto incassare davvero un duro colpo, sentendosi tradita da colei che tutti reputavano “la sua preferita”.

Maria De Filippi tradita - Solonotizie24
Maria De Filippi tradita – Solonotizie24

Il programma di Uomini e Donne ha permesso al pubblico di conoscere la storia di Andrea Nicole, tronista ex transgender che da molti anni ormai ha concluso il suo percorso per diventare donna a tutti gli effetti. Un racconto che ha conquistato Maria De Filippi e anche il pubblico che nella giovane donna hanno visto una guerriera, ma anche un animo fragile. Una donna che nel programma di Uomini e Donne ha deciso di mettersi in gioco alla ricerca dell’amore.

Maria De Filippi tradita - Solonotizie24
Maria De Filippi tradita – Solonotizie24

I fan del Trono Classico immaginavano per lei un finale diverso da quello che poi si è palesato con la scelta di Ciprian, ma a rompere il silenzio è stata anche Maria De Filippi.

“Io so di aver sbagliato”

È stata questa la frase ripetuta più volte da Andrea Nicole dopo gli attacchi di Gianni Sperti e Tina Cipollari, visibilmente delusi dal vedere finire così un percorso, parlando anche di inganno messo in atto nei confronti del programma.

Maria De Filippi, però, a mente un po’ più lucida è intervenuta sulla questione dichiarando: “Non ci rimango male perché queste cose possono capitare, no? Puoi anche non dire alla redazione lo caccio, ma dire lo tengo. Capito? Tutto qua. Ci rimango male solo di questo”. La rabbia della conduttrice, in un certo qual modo, si concentra su corteggiatore che, anche andando contro le regole di Uomini e Donne, ha raggiunto la tronista a casa: Su Ciprian penso che abbia fatto una cosa non bella per lei, comunque, perché hai scelto in modo egoista di metterla in questa situazione. Mi dispiace dirlo, ma Alessandro, tutte le volte che vedevo, per quel che erano gli occhi miei, la scelta era Ciprian; quindi, cercavo anche di farlo capire perché lui non diceva niente e lei lo giustificava sempre”.

Maria De Filippi tradita - Solonotizie24
Maria De Filippi tradita – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, il fuori onda incastra i vipponi: si accende la polemica, “tutto già deciso”

LEGGI ANCHE -> Amadeus, il selfie della moglie Giovanna Civitillo lo lascia senza fiato

La profonda delusione di Maria De Filippi

Durante il suo intervento, Maria De Filippi non ha nascosto la delusione nell’apprendere cosa fosse successo a telecamere spente, contrariata in particolar modo, dall’atteggiamento del corteggiatore: “Siccome lui questo lo sapeva… tu Ciprian, quando vai a casa di lei è proprio inutile, una cosa inutile, perché lo sapevi tu che avrebbe scelto te– afferma la conduttrice-. Non sei cretino e la cosa si vedeva. Tu vai a casa di lei per un puntiglio, non è Romeo e Giulietta. Il giorno dopo l’avresti vista, non hai chiesto a Fabio di verla. Non credo minimamente alla storia che non ti riesci a esprimere in televisione. Penso che in quel messaggio che tu hai scritto a lei non ti aspettavi venisse letto, non penso che fosse un messaggio che dimostrasse la vostra confidenza”.

Maria De Filippi tradita - Solonotizie24
Maria De Filippi tradita – Solonotizie24

Maria De Filippi ha spiegato, successivamente, come il messaggio sopracitato altro non fosse che un tentativo di rimodulare l’immagine di Ciprian nei confronti degli altri e del pubblico. La conduttrice ha poi concluso così il suo intervento: “Non toglie nulla per aver scelto di mettere lei sul trono, perché quello che è successo non toglie nulla a quella scelta che ho fatto e he rifarei tutta la vita. Mi dispiace solo che tu non mi abbia avvisata, perché credimi se l’avessi avvisato non avresti trovato incomprensione, ma come sempre comprensione”.

Impostazioni privacy