Grande Fratello Vip, il fuori onda incastra i vipponi: si accende la polemica, “tutto già deciso”

Soleil Sorge ed Alex Belli hanno preso in giro tutti? I due hanno messo in scena un teatrino per restare più a lungo possibile nella casa del Grande Fratello Vip? I telespettatori del reality show condotto da Alfonso Signorini hanno colto un dettaglio che ha suscitato qualche dubbio, facendo storcere il naso a molti. Ecco cosa è accaduto.

Grande Fratello Vip, Soleil e Alex hanno preso in giro tutti?

Nel corso della passata puntata del Grande Fratello Vip, Alex Belli e Soleil Sorge sono stati “beccati” in diretta dalle telecamere. Forse i due concorrenti, convinti che l’argomento della puntata non fosse più il loro rapporto, si sono “rilassati” lasciandosi andare ad un momento di complicità che ha lasciato perplesso il pubblico del reality show.

Alfonso Signorini ha lanciato la clip del bacio che Soleil e Alex si sono scambiati. Un bacio che a detta della gieffina è stato finto, tanto quanto l’atteggiamento tenuto da Belli nei suoi confronti.

Il pubblico non crede più ai due gieffini

Mentre scorrevano le immagini del loro momento appassionato, la telecamera si è spostata su Alex e Soleil che, contro ogni aspettativa non solo si sono dati il cinque, come se avessero fatto goal, ma erano divertiti ed entusiasti del colpo di scena che avevano riservato a tutti.

Niente di strano, se non fosse che un attimo primo Soleil era in lacrime, insomma in pochi minuti la gieffina è passata dal pianto alle risate, suscitando molti dubbi circa la sincerità del suo rapporto con l’attore.

Leggi anche —-> Sossio e Ursula scatenati sui social, ma è polemica: bufera per gli ex di Uomini e Donne

Leggi anche —-> Uomini e Donne, ricordate Samuele Mecucci? Eccolo oggi dopo 10 anni [FOTO]

Sui social si sono susseguiti i post e i commenti sullo strano atteggiamento tenuto da Soleil. Intanto i dubbi sulla veridicità del loro rapporto continuano a farsi sempre più forti. Qual è la verità?

 

Impostazioni privacy