Pomeriggio 5 : ecco chi sarà il nuovo volto

Si conclude il 20 Dicembre il cambio di rotta annunciato da Mediaset lo scorso Giugno in merito ai programmi condotti da Barbara D’Urso. I vertici del Biscione hanno infatti prima privato l’amata conduttrice del programma serale della domenica, poi hanno sospeso Domenica Live sostituendolo con Verissimo e hanno ridotto la messa in onda di Pomeriggio 5 infine il prossimo Lunedì Barbara D’Urso verrà definitivamente sostituita nella conduzione del suo contenitore quotidiano. La conduttrice abbandona il programma a cui ha dato molto e lascia il timone alla giornalista del TG5 Simona Branchetti.

barbara-durso-solonotizie24-

Barbara D’Urso sostituta a Pomeriggio 5: chi è la nuova conduttrice?

Simona Branchetti ha già condotto Morning News e oggi assume la carica di padrona di casa di Pomeriggio 5 che dalla prossima settimana si chiamerà Pomeriggio 5 News.Sono molto contenta che Canale 5 mi abbia dato questa nuova opportunità, e mi dà ancora fiducia. Vado in un programma nuovo, seguito da anni e condotto da una grande conduttrice. Farò del mio meglio” ha spiegato la giornalista certa di subentrare ad un programma che d’anni è seguito da un pubblico vasto e fedele.

Com’è successo a Mattino 5 dove Federica Panicucci è stata sostituita da Francesco Vecchi anche il programma di Barbara D’Urso assume un aspetto più giornalistico e posato, di sicuro il cambio di conduzione non passerà inosservato al pubblico. La conduttrice napoletana ha accettato in modo pacato i cambiamenti voluti da vertici di rete che a quanto pare le avrebbe riservato alcuni progetti importanti. Da notare che per Pomeriggio 5 news cambia la conduttrice e lo studio ma a quante pare le modalità del programma non subiranno grandi variazioni almeno per il momento.

Simona Branchetti fonte Instagram

Leggi anche–>Barbara D’Urso, imprevisto in diretta: imbarazzo in studio, cosa è accaduto

Barbara D’Urso saluta i fans

Ad oggi Barbara D’Urso non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito ai cambi di rotta di Pomeriggio 5. E’ certo tuttavia che sul suo account Instagram la conduttrice si diletta tra scatti sponsorizzati, immagini di vita quotidiana e nelle storie ha salutato i fans dallo studio del suo programma augurando a chi la segue buone feste e rinnovando l’appuntamento in tv.

Leggi anche–>Barbara D’Urso pubblica questa foto, ma scoppia la polemica: il dettaglio delle gambe

La conduttrice sembra aver accettato con estrema professionalità le decisioni dei vertici di rete, probabilmente tornerà in televisione dopo le festività con qualche novità inattesa che ancora non è stata rivelata.

Impostazioni privacy