Federica Panicucci fuori da Mattino 5, lei dice il contrario in diretta: “Tornerò” | La verità

Federica Panicucci ha recentemente annunciato in diretta cosa succederà il prossimo anno: ecco cos’ha detto la conduttrice.

La Panicucci è sicuramente una delle conduttrici più amate e apprezzate del panorama televisivo italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà soprattutto grazie alla sua partecipazione, in qualità di presentatrice, al talk show mattutino ‘Mattino Cinque‘, nel quale affronta argomenti di attualità insieme ai vari opinionisti in studio. Ma quale sarà il suo destino in Mediaset?

Federica Panicucci confessa il suo ritorno

Nel corso di una puntata di ‘Mattino 5‘, Federica Panicucci ha lasciato senza parole moltissimi fans, che erano rimasti delusi dall’inaspettata decisione di Mediaset di lasciarla fuori dalla programmazione.

Per quanto riguarda Mattino Cinque tornerò il 10 gennaio“, ha infatti detto la bella conduttrice. Ma dove risiede la verità? Si era infatti detto che la Panicucci sarebbe tornata il 7 febbraio 2022: il palinsesto Mediaset aveva anche pubblicato un comunicato stampa ufficiale ed annunciato la data (assolutamente certa) del ritorno della presentatrice.

La rete diretta da Piersilvio Berlusconi aveva inoltre svelato la presenza di Francesco Vecchi, che avrebbe appunto condotto il nuovo spazio ‘Mattino Cinque News‘ dal 13 dicembre al 4 febbraio. Sarebbe appunto stato un format molto originale, che avrebbe trattato informazioni flash su eventi di attualità. Pare però che Mediaset abbia inaspettatamente cambiato idea, e abbia deciso di inserire la Panicucci anche nel periodo successivo a quello natalizio.

Dopo la dichiarazione di Federica in diretta, la notizia è stata anche confermata tramite un tweet dal profilo ufficiale di ‘Mattino 5‘. Insomma, la conduttrice tornerà nel piccolo schermo ben presto e i fans sono già al settimo cielo.

Leggi anche —-> Federica Panicucci ieri e oggi: com’è cambiata la presentatrice

I prossimi progetti di Federica Panicucci

Nel frattempo, la Panicucci si sta preparando per due nuovissimi progetti tutti natalizi, che andranno in onda sempre su Canale 5.

Leggi anche —-> Federica Panicucci avete mai visto la figlia? Chi è la sua Sofia

La conduttrice parteciperà in primis al Concerto di Natale, che sarà trasmesso la notte della Vigilia in diretta dall’Auditorium della Conciliazione di Roma. In seguito, ci sarà anche il Concerto di Capodanno, in onda da Bari e con la partecipazione di Albano Carrisi. Federica sarà insomma presente in entrambi gli eventi: le voci che la vedevano fuori da Mediaset sono state dunque infondate. Anzi, sarà davvero molto impegnata in tv anche nel periodo di Natale.

Impostazioni privacy