Federica Panicucci ieri e oggi: com’è cambiata la presentatrice

Carriera eclettica e vita privata altrettanto di successo Federica Panicucci è uno dei volti della tv più amati dal pubblico. Bellezza naturale e professionalità dimostrata Federica ha debuttato con conduttrice negli anni ’90, immagine rassicurante del Festivalbar che ha portato al successo grazie anche ad un talento innato. I suoi capelli lunghi hanno fatto sognare milioni di ragazze, ma soprattutto il suo modo d’apparire sempre molto spontaneo e acqua e sapone ha rivoluzionato il concetto d’immagine femminile che fino a quel momento era apparsa tv.

Federica-Panicucci-Solonotizie24

Federica Panicucci dal Festivalbar a Mattino 5: com’è oggi la conduttrice

Oggi alla conduzione di Mattino 5, programma che si conferma leader negli ascolti nella fasce orario di riferimento Federica Panicucci ne ha fatta di strada: professionalmente ha calcato molti studi televisivi mentre nella vita privata è mamma di due bellissimi ragazzi nati dall’unione con il dj Mario Fargetta conclusa qualche anno fa, oggi è legata all’imprenditore Marco Bacini. In questi anni Federica è cambiata: 50enne  bellissima non esita a mostrare le sue prime rughe, ma anche a scegliere outfit più sofisticati.

Di certo non è cambiato il suo sorriso magnetico e rassicurante e i suoi lunghi capelli anche se hanno un colore leggermente diverso da quello della sua gioventù. Il pubblico le manifesta affetto tutti i giorni e sa apprezzarla per i suoi modi garbati e onesti di fare tv. Ogni tanto la Panicucci ha nostalgia del passato e non manca di pubblicare sul suo account Instagram scatti del suo debutto televisivo. Ironica, critica anche i look del tempo che oggi evidentemente non sceglierebbe: “Sono molto affezionata a questi ricordi e a questa fotografia che voglio condividere con voi… Ma che spacco avevo??!!”. 

Federica Panicucci fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Mattino Cinque, Federica Panicucci e Simona Branchetti ai ferri corti? Arriva la verità

Federica Panicucci: “Sono umana mi arrabbio come tutti”

Recentemente Federica Panicucci è stata messa al centro dell’attenzione mediatica in seguito al filmato condiviso da Striscia La notizia che la ritrae mentre litiga con il collega Francesco Vecchi che aveva superato i tempi assegnategli.

LEGGI ANCHE ->Federica Panicucci avete mai visto la figlia? Chi è la sua Sofia

La conduttrice ha spiegato la sua reazione affermando d’essere anche lei una persona umana che come tutti può anche perdere la pazienza: “Sono umana, mi arrabbio come tutti…quando si sbaglia bisogna ammetterlo, scusami.”

 

 

Impostazioni privacy