Federica Panicucci bellissima in spiaggia: bikini, mini pareo e capelli al vento | La conduttrice ha infuocato il web

Federica Panicucci si è mostrata in versione estiva: eccola bellissima, mentre indossa un sensazionale bikini. 

Nota conduttrice, la Panicucci è sicuramente uno dei volti più amati e seguiti del piccolo schermo italiano. Da più di dieci anni, è lei infatti a presentare il noto talk show ‘Mattino Cinque‘ in collaborazione con Francesco Vecchi. Il programma si occupa di trattare notizie di attualità insieme ai diversi opinionisti presenti in studio. Siete curiosi di vederla in alcuni deliziosi scatti?

Federica Panicucci al mare: felicissima e meravigliosa

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Panicucci ha infatti deciso di postare un bellissimo scatto che la ritrae al mare, mentre posa come una perfetta sirena.

E’ anche inutile dirlo: Federica ha il fisico di una ventenne e, con la sua bellezza, continua a lasciare senza parole i suoi migliaia di fans. Nel post in questione, la conduttrice indossa infatti un delizioso bikini color viola che, accompagnato da un mini pareo, fa senz’altro risaltare le sue forme sinuose.

Non possono ovviamente mancare i suoi grandi occhiali da sole, i capelli biondissimi, e la sua sempre presente bigiotteria che le dà ancora di più un tocco solare e femminile. Quello che però i fans non hanno potuto fare a meno di notare è stato sicuramente il suo fisico, che non lascia intravedere alcun segno del tempo passato o alcun difetto.

La vita privata di Federica Panicucci

In passato, la conduttrice è stata legata sentimentalmente a Mario Fargetta per ben 20 anni, dal 1995 al 2015. Nel 2006, i due si sono sposati e hanno dato alla luce i due figli Sofia e Mattia, nati nel 2005 e 2007. Si sono però separati nel 2015, ma sono comunque rimasti in buoni rapporti.

Leggi anche —-> Federica Panicucci e Marco Bacini: lieta notizia per la coppia

L’anno successivo, la Panicucci ha invece iniziato una relazione con Marco Bacini, suo socio in affari, con cui ha aperto il brand di moda ‘Let’s Bubble‘. Secondo alcune indiscrezioni, potrebbe esserci anche un matrimonio tra i due. Recentemente, è stata infatti la stessa presentatrice a confermare che “il matrimonio ci sarà, e anche presto“.

Leggi anche —-> Elisa Isoardi con Federica Panicucci: pronta per il grande giorno

I fans sono dunque nell’attesa di scoprire quando avverranno le nozze tra i due, in modo da coronare così il sogno d’amore della coppia.

Impostazioni privacy