Barbara D’Urso pubblica questa foto, ma scoppia la polemica: il dettaglio delle gambe

Barbara D’Urso ha 64 anni, ma non ha nulla da invidiare alle ragazze in erba. La conduttrice ha un fisico mozzafiato, tutto merito di madre natura, ma qualcuno obietta, sarà “solo sana invidia”?

Barbara D’Urso ha esagerato con Photoshop?

La conduttrice partenopea Barbara D’Urso è una delle donne più apprezzate del piccolo schermo nostrano per fascino e bravura. “Barbarella” lavora nel mondo dello spettacolo da molti anni e, già agli esordi della sua carriera, sfoggiavo un fisico statuario.

Curve mozzafiato e gambe lunghissime, la conduttrice ha conquistato nel corso degli anni riconoscimenti e successo, e tanti, tanti complimenti per la sua incredibile avvenenza. Eppure, nonostante la sua straordinaria bellezza sia sotto gli occhi di tutti, c’è chi sostiene che utilizzi Photoshop per le sue foto.

Sui social Barbara è seguitissima e si diverte a postare scatti sensuali. Uno degli ultimi ha sollevato parecchie polemiche, in tanti infatti sostengono che abbia esagerato con Photoshop. In particolare alcuni utenti hanno notato che le gambe della conduttrice nello scatto in questione appaiono un po’ troppo lunghe.

 

Barbara D’Urso attaccata sui social

Una cosa è certa, a prescindere dalle polemiche, la conduttrice è davvero bellissima. Ma quali sono i suoi segreti di bellezza? “L’unico segreto che ho per star bene è quello di aver imparato a respirare, cosa tutt’altro che scontata.

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso e Federica Panicucci: chi resta e chi va, il futuro a Mediaset

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi e Giulia Stabile, i costosissimi outfit a Tu si que vales, ecco il prezzo

Anche se dovrei farlo ancora di più: al mattino la prima cosa che faccio è spingere la bocca verso gli occhi, sorridere anche se mi girano le pal** e respirare a pieni polmoni. E respirando tutto si aggiusta”- ha dichiarato nel corso di un’intervista rilasciata per ‘La Gazzetta dello Sport’.

 

Impostazioni privacy