Barbara D’Urso, imprevisto in diretta: imbarazzo in studio, cosa è accaduto

Nel corso di Pomeriggio Cinque, il programma pomeridiano condotto da Barbara D’Urso c’è stato un fuori programma che ha lasciato “Barbarella” senza parole. Nonostante però l’imbarazzo iniziale, la D’Urso ha saputo destreggiarsi dinnanzi all’imprevisto.

Barbara D’Urso, imprevisto a Pomeriggio 5, la conduttrice ha reagito così

Barbara D’Urso è una delle conduttrici più apprezzate della televisioni italiana. Solare e dinamica, la padrona di casa di Pomeriggio 5 riesce a regalare un sorriso ai suoi telespettatori facendo anche informazione.

Il suo programma procede a gonfie vele, Pomeriggio 5 si conferma uno delle trasmissioni più seguite del pomeriggio nostrano. Barbara dimostra sempre di avere una professionalità fuori misura, anche quando si trova faccia a faccia con degli imprevisti.

La conduttrice, dopo anni di lavoro sa come affrontare anche i fuori programma e, una dimostrazione l’ha data proprio di recente. Nella passata puntata di Pomeriggio 5 è partita infatti per sbaglio la sigla della Champions League.

Pomeriggio 5, parte per errore la sigla della Champions League, Barbara D’Urso: “Cos’è?”

Mentre la conduttrice infatti stava dando il via alla parte del suo programma dedicata alla trattazione di argomenti di cronaca rosa, è partita in sottofondo la sigla della Champions League.

LEGGI ANCHE -> Patrizia Pellegrino, spunta foto da ragazza: ecco com’era, la trasformazione

LEGGI ANCHE -> Ballando con le Stelle, Arisa questa volta ha esagerato: super sexy

Inizialmente Barbara ha sgranato gli occhi, e con aria sorpresa ha accennato un sorriso, anche se qualcuno ha azzardato che in realtà fosse in imbarazzo. La conduttrice con tono ironico per sdrammatizzare ha detto: “Cos’è? Che musica è? Ah, la musica della Champions?! Mercoledì… l’Immacolata, m’aspettavo una musica sacra e invece parte la Champions. Va bene, ok, sto anche sforando“.

 

Impostazioni privacy