Pio e Amedeo avete mai visto le mogli? Chi sono le bellissime

Iconici decisamente fuori le righe e molto spesso imprevedibili tanto da essere temuti da chi ha avuto il piacere di collaborare con loro Pio e Amedeo sono due comici foggiani che hanno un eco mediatico rilevante. Molto popolari sui social ma anche in tv sono amici da quando sono piccoli e hanno debuttato prima nel cabaret, poi hanno lavorato come animatori nei villaggi turistici, e infine sono approdati nelle tv locali.

Pio-e-Amedeo-Solonotizie24

Pio e Amedeo ecco chi sono le bellissime mogli

Il vero passo verso il successo lo hanno ottenuto quando sono approdati a Mediaset, come inviati de Le Iene hanno attirato l’attenzione del pubblico e degli addetti ai lavori. Dal programma di Parenti a Emigrates fino alle ospitate da Maria de Filippi il passo è stato breve e lo scorso anno hanno conquistato l’auditel con il programma Felicissima sera. Recentemente sono stati ospiti di Claudio Baglioni in Uà-Uomo di varie età dove hanno ironizzato con il cantante.

Pio e Amedeo non sono solo colleghi di lavoro, sono anche molto amici. Le loro origini sono comuni e insieme hanno condiviso molti eventi legati alla loro vita privata. Entrambi sposati e genitori i due comici trascorrono appena possibile molto tempo con le loro famiglie. Pio è sposato con Maria Finizio molto attiva sui social. Maria è una bellissima ragazza e ha reso il comico papà due volte, entrambi desideravano almeno due figli e oggi sono molto felici: “E io la ringrazierò all’infinito, perché quello che mi ha dato è l’infinito stesso” ha dichiarato l’artista quando è nato il suo secondo figlio.

Pio-e-Amedeo-mogli-solonotizie24

Leggi anche–>Felicissima Sera che ne sarà di Pio e Amedeo? La decisione Mediaset

Pio D’Antini chi è la moglie del comico

Come Amedeo anche Pio D’Antini è sposato ad una bellissima ragazza. Cristina Garofalo appena 33 anni ha incantato il comico e nel 2016 lo ha reso papà di Chiara. Modella e influencer ha partecipato a Miss Italia e ha anche partecipato a Veline arrivando in semifinale.

Leggi anche–>Pio e Amedeo età, mogli, studi, stipendio, figli: tutto sul duo di Felicissima Sera

Oggi Cristina si è trasferita a Milano con il marito e come lui lavora molto ma nel mondo della moda. Pio e Amedeo hanno due famiglie bellissime anche molto legate fra loro, un rapporto genuino quello nato nell’infanzia tra i due comici che prosegue ancora oggi e che ha coinvolto anche le loro mogli.

 

Impostazioni privacy