Felicissima Sera che ne sarà di Pio e Amedeo? La decisione Mediaset

Mediaset ha deciso di puntare ancora su Pio e Amedeo e il loro Felicissima Sera. Gli alti ascolti hanno convinto Cologno Monzese, ma si attende l’ufficialità entro l’estate.

Conferma per Pio e Amedeo e Felicissima Sera

La trasmissione Felicissima Sera è stata una scommessa vinta da Mediaset. Il duo comico foggiano, formato da Pio e Amedeo, ha ottenuto un grande successo di pubblico. La prima puntata è stata seguita da 4.070.000 spettatori con il 20,13% di share, mentre la seconda 4.013.000 spettatori con il 21,09% di share. Il terzo appuntamento, invece, è stata seguito da 4.331.000 per uno share del 22,50%. Complici anche gli ospiti di altissimo livello – Claudio Baglioni, Francesco Totti e Achille Lauro per citarne alcuni – il programma ha sbaragliato la concorrenza. Battuto dapprima Canzone segreta, con Serena Rossi e in seguito Top dieci, con Carlo Conti. Numeri che hanno convinto Mediaset a rinnovare la fiducia a Pio e Amedeo.

La notizia di un loro rinnovo circola negli studi di Cologno Monzese da qualche settimana. Ma per un ufficialità bisognerà attendere la presentazione dei nuovi palinsesti 2021/2022. Tutto dovrebbe avvenire entro il mese di giugno e potremo così scoprire se Felicissima Sera 2 andrà in onda già in autunno. Oppure bisognerà aspettare la primavera 2022. Intanto, il settimanale Oggi, conferma che Mediaset ha tutta l’intenzione di puntare ancora su Pio e Amedeo. Il format dovrebbe essere lo stesso, con i due che si esibiscono tra sketch comici e canzoni. Potrebbero però cambiare alcune cose, come il live – norme anti-Covid permettendo – e il numero delle puntate, che potrebbe essere aumentato.

Leggi anche —–> Filippo Magnini e Giorgia Palmas matrimonio segreto : la coppia si giura amore eterno

Leggi anche —–> Vanessa Spoto com’era la corteggiatrice di Massimiliano prima del trono classico: le foto

Gli altri impegni del duo comico

Intanto, dopo aver portato a termine Felicissima Sera, Pio e Amedeo sono tornati sul set del loro nuovo film, Belli Ciao. Si tratta della loro seconda pellicola, dopo Amici come noi. Il film era stato sospeso lo scorso ottobre a causa della pandemia Covid e non ripreso proprio perchè i due impegnati a Mediaset.

Da quanto si apprende mancherebbe poco per la conclusione delle riprese e Pio e Amedeo sperano di poter uscire in sala nel prossimo inverno. Oppure, il prossimo gennaio 2022.

Impostazioni privacy