Vanessa Spoto com’era la corteggiatrice di Massimiliano prima del trono classico: le foto

Ama il cinema e sogna di partecipare e vincere Miss Italia Vanessa Spoto corteggiatrici di Massimiliano Mollicone che si contende l’attenzione del giovane tronista di Uomini e Donne con Eugenia Rigotti. Giovane, bella e con un sorriso contagioso Vanessa sembra aver convinto il tronista della sincerità dei suoi sentimenti e nonostante i tanti dubbi di Massimiliano è certa di conquistarlo in modo definitivo.

Vanessa Spoto Solonotizie24

Uomini e Donne, Vanessa Spoto sogna di fare Miss Italia

La giovane ragazza di Livorno ha attirato anche l’attenzione dei telespettatori che le hanno manifestato affetto, sostegno e solidarietà tifando per lei e per i sentimenti che prova per Massimiliano. Spontanea e sincera Vanessa si mostra sul su profilo in modo trasparente. La corteggiatrice appare in alcuni scatti dove rivela l’amore per i suoi nipoti e in altri racconta alcuni momenti delle sue vacanze. La Spoto ha anche pubblicato delle foto di qualche anno fa, dove si mostra al mare in costume versione acqua e sapone.

C’è da dire che rispetto al passato Vanessa non è cambiata molto, è rimasta una persona semplice e poco costruita e la sua palese onestà la sta premiando in fatto di popolarità. I riflettori sono ancora oggi accessi sulla corteggiatrice che a quanto pare non ha rinunciato del tutto alla possibilità d’essere scelta da Massimiliano. Il tronista ha infatti detto d’essere molto attratto da Vanessa soprattutto fisicamente, ma Eugenia ha un più mentale che lo trattiene ad anticipare la scelta.

Vanessa Spoto fonte Instagram

Leggi anche —->Uomini e Donne, chi è e cosa fa Eugenia, corteggiatrice di Massimiliano

Vanessa Spoto: “Non temo Eugenia, con Massimiliano non ha chimica”

Alle battute finali e prossimo alla scelta Massimiliano è indeciso tra Vanessa Spoto e Eugenia, il giovane è attratto dalla due corteggiatrici in modo diverso. Intervistata da Uomini e Donne magazine la Spoto ha riferito di non sentirsi minacciata dalla rivale, è certa che tra Eugenia e Massimiliano non c’è chimica:

Leggi anche —->Uomini e Donne, Samantha in difficoltà rischia il trono, Armando colpo di fulmine

“Non mi sento meno di Eugenia, ma siamo due persone completamente diverse. Sapevo che sarebbe tornata (…) Non la temo, il loro bacio mi ha dato fastidio ma Eugenia non mi tocca. Credo nella loro complicità mentale, ma non vedo una grande alchimia fisica””.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.