Uomini e Donne, l’ex dama Valentina contro Samantha: “Ipocrita…”

Valentina Autiero è stata una dama del Trono over di Uomini e Donne. Adesso non è più presente nello studio, ma segue da casa le dinamiche sentimentali dei partecipanti. Di recente ha condiviso una storia su Instagram per esprimere la propria opinione sull’attuale tronista Samantha Curcio. Ecco cosa ha scritto. 

Samantha e Valentina - Solonotizie24
Samantha e Valentina – Solonotizie24

Valentina contro Samantha

Valentina è stata presente nello studio di Maria De Filippi per trovare l’anima gemella. E’ andata via mano nella mano con il cavaliere Germano Avolio, ma le cose non sono andate bene. Per il momento non è tornata a UeD, ma segue ben volentieri le puntate. In questo periodo sul trono c’è Samantha Curcio accanto a Massimiliano Mollicone e Giacomo Czerny. Valentina è nota per non avere peli sulla lingua e non ha fatto eccezione nemmeno stavolta sulla ragazza.

“Io questa non la tollero proprio” 

Nella puntata di giovedì 8 aprile Samantha è stata al centro dello studio per commentare delle esterne. Alessio non ha avuto modo di vederla questa settimana, dunque era seduto accanto alla de Filippi. E’ stata inevitabile la discussione, ma a un certo punto Samantha gli ha detto che lui non è in grado di affrontare i problemi nella vita. Secondo il parere di Valentina non ha mostrato tatto nei confronti del ragazzo, in quanto avrebbe peccato di presunzione: “Quanta ipocrisia in questa ragazza…ora se uno non ha affrontato alcuni problemi non sarà mai in grado di affrontarli…lei è superiore e più brava perché ha sofferto…che cavolo ne sa di una persona che conosce a stento e parla una che veramente ne ha affrontare di cose. Ma che non giudica chi è stato più fortunato di me. Io questa proprio non la tollero”.

Storia di Valentina - Solonotizie24
Storia di Valentina – Solonotizie24

Leggi anche -> Samantha Curcio sconvolge Maria De Filippi: la battuta osè a Uomini e Donne

L’intervento di Samantha

I miei dubbi non sono relativi al tuo essere benestante, ma sono relativi alla capacità di affrontare i dubbi che possono sorgere nel corso della vita”. Samantha ha detto ciò ad Alessio intromettendosi nel suo scontro verbale con Bohgan. Valentina non ha tollerato le sue parole. Alla fine ha mandato a casa Giulio per lo scarso entusiasmo.

Leggi anche -> Uomini e Donne Samantha Curcio, arriva per lei ex protagonista di Temptation Island

Impostazioni privacy