Uomini e Donne chi è e cosa fa Eugenia, corteggiatrice di Massimiliano: età, studi, lavoro

Massimiliano Mollicone è uno degli attuali tronisti di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi. Una delle sue corteggiatrici, ossia Eugenia Rigotti, è subito entrata nel cuore dei telespettatori. Ecco alcune informazioni sul suo conto.

Chi è Eugenia?

Massimiliano è un giovane che la redazione di Uomini e Donne ha scelto per il ruolo di tronista. In un secondo momento è arrivata nello studio la ventunenne Eugenia che sta dando del filo da torcere alle altre pretendenti. Nata a Trento negli anni 2000, la ragazza ha mostrato una maturità superiore rispetto alle sue coetanee. Fin dalla prima esterna ha catturato l’attenzione di Massimiliano che ha deciso di approfondire la sua conoscenza. È una persona molto riservata, infatti tende a esternare poco. Allo stesso tempo ha un modo di fare che riesce a penetrare nell’anima di coloro che hanno modo di interloquire con lei. Su Instagram ha il profilo privato, ma ci sono delle pagine dedicate a lei. Nonostante tuteli la sua privacy, gli utenti social più temerari sono riusciti a ottenere qualche informazione sulla sua vita privata.

Eugenia, cosa fa la corteggiatrice di Massimiliano

Eugenia è una studentessa universitaria. Una volta ottenuto il diploma delle scuole superiori, si è iscritta alla facoltà di Giurisprudenza. Per il resto, non si hanno altre notizie. Di recente ha rischiato di non presentarsi più nello studio del programma perché aveva deciso di andare via. Ha ammesso di non essere in grado di gestire la situazione, soprattutto quando vede Massimiliano in compagnia delle altre. Il tronista stava per lasciarla andare, ma poi le ha chiesto un confronto e subito dopo c’è stata un’esterna nel camerino di lei. Anche se ci sono delle incompatibilità caratteriali, potrebbero raggiungere un equilibrio.

LEGGI ANCHE —–>  Uomini e Donne, Sabina rompe il silenzio sulla rottura tra lei e Claudio | La versione dell’ex dama

Eugenia e Massimiliano - Solonotizie24
Eugenia e Massimiliano – Solonotizie24

 

Impostazioni privacy