Pio e Amedeo, dopo la bufera brutte notizie per il duo comico: “Un improvviso crollo”

Incredibile e inaspettata discesa per Pio e Amedeo, gli ascolti della puntata speciale di Felicissima Sera segnalano infatti un drastico calo dello share. Primeggiano invece i prodotti Rai Un passo dal Cielo e Amore Criminale che hanno letteralmente asfaltato lo show dei comici.

Il meglio di Felicissima Sera di Pio e Amedeo è un flop, ascolti in drastico calo

Sono stati quasi 4.138.000 milioni gli italiani che hanno guardato lo show di Pio e Amedeo, Felicissima Sera è stato un successo incredibile. Proprio in considerazione delle share di tutto rispetto, Canale 5 ha pensato di prolungare lo show con una puntata dedicata al meglio delle serate precedenti, ma i risultati sono stati tutt’altro che soddisfacenti. Stando infatti agli ascolti tv registrati nella serata di ieri, giovedì 6 maggio 2021, Felicissima Sera ha sfiorato solo l’11% di share, un dato poco confortante. Le tre serate dello show hanno infatti raggiunto 22, 50% di share, c’è stato dunque un drastico calo degli ascolti.

Crollano gli ascolti, colpa del monologo?

Che sia tutta “colpa” delle polemiche nate in seguito alle parole dei due comici? Forse, ma non possiamo metterci la mano sul fuoco. Di certo il monologo dei due comici ha innescato tutta una serie di eventi a catena, partendo dalle repliche di alcuni personaggi noti che si sono sentiti in dovere di commentare, esprimendo il loro punto di vista su quanto detto da Pio e Amedeo. Il botta e risposta non è ancora terminato, ma anzi sempre espandersi coinvolgendo sempre più persone, volti noti o meno noti che si sono esposti mettendoci la faccia.

Leggi anche —->Barbara D’Urso spunta la foto in tutina aderente: pazzesca già a 20 anni

Leggi anche —->Alfonso Signorini a gamba tesa su Barbara D’Urso: il giornalista senza mezzi termini

C’è chi ritiene che Pio e Amedeo non siano stati compresi fino in fondo, altri che invece hanno attaccato duramente il monologo dei due comici. Ciò che appare è che parecchi dopo le terza ed ultima puntata dello show, proprio quella in cui Pio e Amedeo hanno detto la loro, gli ascolti sono crollati. Pura coincidenza o presa di coscienza da parte dei telespettatori che hanno volutamente disertato l’appuntamento con il meglio di Felicissima Sera? Non è dato saperlo. Va segnalato invece il grande successo invece per la fiction Un passo dal Cielo 6, e per Amore Criminale.

 

Impostazioni privacy